Passa ai contenuti principali

QVC mi tenta.... tantissimo!

Ciao care!
In questi giorni sono un po' assente perché le lezioni mi prendono davvero tantissimo (vengo colpita da abbiocco fulminante verso le dieci - eheh).

Per prima cosa inserisco la foto del risultato dell'applicazione dello smalto Dolphin della linea Savina (ve ne ho parlato anche ---> qui) e del Silver Glitter di It's So Easy (---> ecco il post dedicato). Come vedete anche se la riga non è drittissima il risultato è comunque molto pulito, senza sbavature. Ne vado molto fiera :)



I collant che vedete come base sono un acquisto nuovissimo, li ho trovati da Calzedonia con lo sconto del 50%, devo averli pagati meno di 5 euro.. bellissimi vero? Per me le calze di questo marchio sono un vero e proprio investimento perché durano davvero tantissimo :) Sullo sfondo invece il pavimento dell'università... ero arrivata due ore prima della lezione, va bene essere in anticipo ma ogni tanto esagero davvero!

Quello di oggi sarà un post brevissimo, voglio giusto rendervi partecipi di due appuntamenti che mi hanno incuriosito e, come al solito, chi mi tenta è il mio canale dello shopping preferito, QVC. 

Il 26 gennaio, per un solo giorno, sarà possibile acquistare uno specialissimo Kit Mascara del brand Revitalash che comprende tutto il necessaire per la salute delle ciglia: balsamo per ciglia formato 3.5ml (invece che nel formato tradizionale da 2ml) da applicare una volta al giorno, mascara nero super-volumizzante, primer per ciglia, il nuovissimo piegaciglia Revitalsh, specchio e pochette per riporre il tutto. Parte dei proventi verrà devoluto ad associazioni senza scopo di lucro che si occupano di ricerca sul cancro al seno e di assistenza alle pazienti, una tematica che è molto cara a QVC. 



Sempre nello stesso giorno, per 17 ore, ci sarà una programmazione dedicata esclusivamente alla bellezza, con la presentazione dei marchi di punta di QVC, come Bare Minerals (con la presentazione del nuovo fondotinta compatto della linea Ready), Asam, SBC, Prai, Alpha H, Hair Fix, Leighton Denny e tanti altri. 

Riuscirete a resistere alla tentazione? 
Io non ne sono sicurissima :)

Un bacione
PFF 

Commenti

  1. io e mia madre compriamo spesso su qvc :D

    RispondiElimina
  2. Che nailart originale e bellissima!

    RispondiElimina
  3. Anche a me, ma ancora non mi sono lanciata!!
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  4. bello gli smalti, e interessante l'iniziativa

    RispondiElimina
  5. io non prendo QVC :(
    gli smalti mi piacciono molto, così come i collant! :)
    io la riga la vedo dritta, sinceramente :), ma anche se fosse un po' traballina, con l'esperienza si migliora, quindi fai bene ad andarne fiera perchè hai fatto tutto tu! :):)
    baciii

    RispondiElimina
  6. Che bella manicure!Su QVc non ho mai acquistato..finora!

    RispondiElimina
  7. wow- wonderful nails!
    love the colour.
    kisses
    maren anita

    Can I invite you to my GIVEAWAY ???:

    Daniel Wellington watch

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  8. Io sono stata a QVC durante una giornata aperta al pubblico dedicata alla bellezza, dove presentavano i brands e i prodotti beauty e make up... Ho anche conosciuto i conduttori! Io nn ho mai fatto acquisti ma mi diverte tantissimo guardarli... Inoltre i prodotti che ho testato sono di eccellente qualità... Questo te lo posso assicurare!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION
    ♡MR.EFFENSHION

    RispondiElimina
  9. io non guardo proprio quel canale proprio per non farmi tentare ehehehehehehehe :D

    RispondiElimina
  10. Non mi sono ancora lanciata, ma ogni tanto qualche marca tentatrice c'è :)
    di solito evito proprio di guardare il canale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…