Passa ai contenuti principali

Qualche novità per il Make Up: Shiseido

Ciao a tutte!
Ho scoperto che pilates non fa proprio per me :) Oggi nel tardo pomeriggio ho seguito una lezione in palestra e mi sono innervosita tantissimo.. i tempi sono lenti, troppo, preferisco attività più dinamiche (spero di trovare il tempo per seguire Zumba e magari qualcosa in acqua)...

Comunque, visto che stanno cominciando ad uscire le anticipazioni per le nuove collezioni, ho pensato di parlarvi delle novità che ha in programma per noi Shiseido, un brand che adoro e del quale vi parlerò prestissimo per una carrellata sui miei ombretti preferiti. Tornando all'argomento del post, vi cercherò di elencare in breve le prossime uscite (che dovrebbero trovarsi nei negozi a breve), alcune delle quali mi hanno incuriosita tantissimo!

- Perfect Hydrating BB Cream: ecco, questo prodotto mi intriga tantissimo perché, come sapete, non sono una grande estimatrice di queste creme "tutto in uno", ma quando i brand che stimo cominciano a lavorarci allora è davvero un altro discorso. In questo caso la scelta di Shiseido è stata di unire in un solo prodotto cinque trattamenti, prendendo le mosse dalle diverse linee di prodotti già in commercio. Al fattore nutritivo, basilare per una crema di questo tipo, si uniscono anche la protezione dai raggi UV, l'effetto mat che riduce la dimensione dei pori, l'eliminazione delle discromie dando nel complesso un risultato naturale. Direi che questa BB merita di essere provata :)

- Perfect Rouge: una gamma tutta nuova e primaverile composta da 15 nuovi rossetti nelle tonalità nude, rosati e rossi/ aranciati, con un design molto più pratico e il fattore Red Illuminating Pearl, per un colore ad alta definizione, con finish effetto seta, idratazione e volume assicurati. Vi dirò i colori sulla carta promettono bene, ma voglio sicuramente provare qualcosa per capire meglio questo segreto di bellezza. 



- Luminizing Satin Eye Color Trio: ecco due nuovissime palettine di ombretti con colori davvero interessanti. Beach Grass sempre rievocare i colori della vegetazione su un'isola, con accostamenti molto particolari e tonalità calde, mentre Pink Sands riprende il colore della sabbia baciata dal tramonto nella ricerca di un'armonia estremamente elegante. In questo caso entrambe le palette mi intrigano molto, la prima per il colore centrale, leggermente aranciato, che sembra quasi riprendere quello della polpa del mango, per la seconda... tutti, adoro il rosa :) 




Ecco qui, spero che queste novità possano interessarvi!
Un bacione

PFF 

Commenti

  1. una mia amica ha un rossetto Shiseido e lo adora...io non li ho mai provati! dovrò rimediare! ;)

    RispondiElimina
  2. Li adoro anche io, sono perfetti, molto pigmentati, resistenti e nutrienti :)

    RispondiElimina
  3. Arrivo un po' in ritardo a leggere questo post, ma la BB cream mi ispira un sacco!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF