Passa ai contenuti principali

Haul Saldi: soddisfatta ... per ora!

Ciao a tutte! Scusate per l'assenza di questi giorni ma non sto ancora benissimo e arrivo a sera devastata (tanto che spesso mi addormento sul divano come una vecchietta -.-).. cooooomunque ieri ho fatto un giretto al cc commerciale "Il Vulcano" di Sesto S. Giovanni per cercare qualche vestito carino.. di solito in questo centro trovo davvero tantissimo e anche ieri ho comprato delle cosine che mi piacciono, anche se ero partita con l'idea di acquistare vestiti completamente diversi.. Non sono abituata a parlare di vestiti etc, quindi perdonatemi se magari dimenticherò qualcosa, ma mi fa davvero piacere poter condividere con voi i risultati di un pomeriggio di shopping :)


Questa è una sorta di camicia/t-shirt che ho trovato da Motivi: personalmente la adoro, il tessuto è leggerissimo, il motivo molto carino (a tralci d'uva sulla parte alta e a foglioline in quella basse), prettamente autunnale ma al contempo colorato... lo sconto era del 30% quindi abbastanza conveniente. Purtroppo per la taglia mi son dovuta accontentare perché di solito uso la 38, ma in questo caso c'era solo la 40.. ma visto che questo genere di capi deve essere indossato largo e non mi sta male direi il compromesso è accettabile. 


Da Motivi ho acquistato anche questo maglioncino a maniche corte di un bel grigio perla con il collo e le terminazioni sbarluccicosi. Fa parte della linea con lana d'angora, che adoro perché è caldissima ma non pizzica e non diventa subito pulciosa, rimanendo comunque molto molto calda. Ieri l'ho provata con un paio di jeans scuri e una maglietta a maniche lunghe, e come insieme stava benissimo, quindi yeah! Per la taglia ho scelto la S onde evitare strani restringimenti e/o inconvenienti da pantaloni a vita bassa. Anche in questo caso sconto del 30%. 


Passiamo poi da Levi's. Questi jeans sono la fine del mondo, strettissimi, simili a quelli "effetto leggins" ma non altrettanto sottili, di un colore che sembra un misto tra azzurro chiaro e grigio.. perfetti per quando indosso maglioni lunghi neri visto che non mi piace l'accostamento con il colore classico del jeans. Come potete vedere la vita non è estremamente bassa, altro punto a loro favore! Vi consiglio davvero di passare da Levi's perché ci sono sconti pazzeschi (anche sul reparto uomo, il mio ragazzo ha trovato un paio di jeans a dir poco splendido pagandolo pochissimo) e come qualità mi son sempre trovata benissimo. 
Sconto del 40% 

Per quanto riguarda ieri pomeriggio basta così, in più ho comprato solo il primer occhi da Kiko (ma si sono alzati i prezzi o è una mia impressione). L'altro ieri, nel pomeriggio, ero uscita con mia madre per alcune commissioni e, passando davanti a Sisley, mi sono innamorata di due cosine che ho voluto comprare a tutti i costi... ve le mostro subito.


Questo è un maglioncino di Lana e Cashmere con chiusura a bottoncini e una tenerissima rouche che lo rende molto molto sfizioso :) me ne sono letteralmente innamorata anche perché non è eccessivamente caldo e soprattutto è molto molto sottile. La taglia che ho trovato è la XS e mi calza benissimo! Purtroppo non trovo più il tagliandino dello sconto, mi dispiaceeee!



Ed ecco il mio acquistino top! Non sembra dalla foto, ma si tratta di un bellissimo e caldissimo poncho lanoso, sembra di indossare una pecora! E' molto comodo perché può essere usato anche da solo o sopra i cappotti; non stringe ed arriva circa all'altezza della vita. In negozio era presente anche una versione sulle tonalità del vinaccia, ma questi colori sono i miei preferiti, quindi ho optato per la solita fantasia grigio/nero/bianco :) Per quanto riguarda lo sconto.. credo fosse attorno al 40%, il prezzo di partenza era 49.95 e io l'ho pagato 29.95... un caldissimo affare :D 

Ecco, per ora il mio bottino da saldi invernali per quest'anno, ma non si può mai dire l'ultima parola giusto?

Commenti

  1. mi piace tantissimo il cardigan stefanel e il maglione di motivi :):)
    vorrei anch'io avere una 38 e un XS ahahahahahah :P
    baciii
    ps. quel poncho dev'essere caldissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è davvero caldo :D Cmq io vorrei qualche taglia in più uffolaaaaa! Basta XS, solo che appena mangio qualcosa di più sto male perché ho tantissime allergie e una malformazione allo stomaco :(

      Elimina
    2. dammi il tuo indirizzo che impacchetto un po' di ciccia e te la mando. ma occhio che è come la roba di lush, va usata subito o poi va a male! XD ahahahahah
      no, comunque mi spiace che tu abbia di quei problemi, non dev'essere piacevole :(
      baciiiii

      Elimina
    3. ah tra l'altro non so perchè ma nel commento ho scritto stefanel al posto di sisley XD

      Elimina
    4. ehehe tranquilla :) Si infatti me lo sono chiesto, ho aperto bene la foto per vedere se non avessi sbagliato a scrivere :)

      Elimina
  2. carinissimo quel maglioncino di Sisley!!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace un sacco il maglioncino di sisley *.*

    RispondiElimina
  4. ma che belli i tuoi acquistiiii :)))
    sono una nuova follower... se ti va vieni anche da me :D mi fa sempre piacere confrontarmi con nuove ragazze :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciii e buona serata!

    RispondiElimina
  5. Hai fatto degli acquisti veramente carini e con i saldi hai sicuramente risparmiato.

    RispondiElimina
  6. che bei acquisti!!! e devo ancora approfittarne!!!

    RispondiElimina
  7. oooooooooooooh che bello il maglioncino della sisley *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…