Passa ai contenuti principali

TAG: My Christmas Gifts

Ciao care!!! Oggi rispondo ad un TAG che mi piace tantissimo inventato da http://mikiinthepinkland.blogspot.it/ ... sono stata taggata da Silvia di CosmoVetto e quindi... ecco le mie risposte, spero di ricevere presto le vostre! 

1. Qual'è il primo regalo di Natale di cui hai memoria? 
Direi la casa delle Barbie... adoravo queste bambole, mi piacevano tantissimo e ne avevo più di un centinaio.. dopo la casa sono arrivati il cavallo, il camper, la macchina etc... ero andata anche a vedere una mostra proprio sulle Barbie, bellissima!!! 

2. Qual'è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto? 
Un paio di orecchini bellissimi dal mio ragazzo :) con la chiusura a bottone e davanti una bellissima farfalla in argento :) splendidi! 

3. Qual'è stato il regalo desiderato e mai ricevuto?
Nessuno, di solito non ho grandi desideri e soprattutto a Natale non so mai cosa desiderare :D 

4. Qual'è stato il regalo più bello in assoluto?
Per me il regalo più bello è quello che mi fa ogni anno mia madre... un libro! Io adoro leggere e lei ogni anno mi regala almeno una novità dei miei autori preferiti.. adoro questo piccolo rito natalizio! 



5. Qual'è stato il regalo più brutto in assoluto? 
Non so proprio rispondere a questa domanda! Di solito quando le cose non mi piacciono le rimuovo letteralmente dalla memoria quindi non saprei proprio parlarvi con precisione di un regalo pessimo... o forse sì! Ecco, una decina di anni fa una mia amica mi ha regalato una tremenda scatola in legno tutta disegnata... io odio, letteralmente, le scatole in legno... infatti non so più dove sia finita! 

6. Qual'è stato il tuo regalo più felice? 
Un mega peluche da coccolare! 

7. Qual'è stato il Natale più triste?
Non ricordo.. forse un anno, quando ero al liceo e mio nonno era stato ricoverato in ospedale qualche giorno prima.. 

8. Qual'è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Non lo so!!!! Per me sono tutti un po' inaspettati, non mi accorgo mai se le persone mi tendono tranelli per farmi rivelare le mie preferenze, sono un po' stordita in questo genere di sottigliezze quindi... sorprese a gogo!! 

9. Qual'è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
La macchina fotografica al mio ragazzo, per una volta ero riuscita a stare zitta quasi finito alla vigilia, praticamente un miracolo per me! :) 

10. Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale? 
Uhhhh una settimana di puro relax con spa, massaggi e.. non fare/ non pensare a nulla... 

Ecco qui, spero che rispondiate in tante! Vi scrivo qui sotto le regole che sono semplicissime: nominare la creatrice del tag e inserire la stessa immagine da lei ideata. 

Un bacione, vi aspetto

PFF 

Commenti

  1. Anche io adoro quando mi si regala un libro :) E' il + bel regalo di sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, poi mi piace passare il pomeriggio di natale a gustarmelo pagina per pagina :)

      Elimina
  2. la casa di barbie è stato un sogno mai realizzato, ricordo di aver provato grande invidia quando un giorno andai a giocare dalla figlia di un collega di mio papà....mi sembra di vederla ancora se chiudo gli occhi.
    Non vedo l'ora di avere una nipotina: sarà il primo regalo ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!!! ma adesso son così pacchiane!

      Elimina
  3. a me regalano quasi sempre libri, sono la mia passione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la mia, infatti sto cominciando a pensare alle prossime novità che mi capiteranno in mano

      Elimina
  4. bellissimo tag ^^ quasi quasi lo ripropongo sul mio blog...
    kiss e buona serata splendore
    vendy

    RispondiElimina
  5. andiamo insieme alla spa...che ne dici? ne avrei bisogno anch'io eheheheh

    Cara sul mio nuovo post c'è una sopresa per tutte voi ^_^ se ti va di dare un'occhiata: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/12/apriamo-insieme-il-pacco-avon-di-c12-e.html

    RispondiElimina
  6. mi unisco anche io al gruppo Spa:) è stato piacevole leggerti:)

    RispondiElimina
  7. mi autotaggo mi sa... troppo carino! :D Rispondo sul mio blog!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…