Passa ai contenuti principali

Piccolo Haul ... non riesco mai a resistere!!!

Ciaooo! Come state?
Ho pensato di usare questo post per presentarvi due acquisti di cui vado molto fiera.. Intanto ecco una foto misteriosa per darvi una piccola anteprima...



Ed ecco la foto seria




Cominciamo dal fantastico cofanetto Chubby "Whole lotta colour" di Clinique: l'ho osservato, studiato, ho letto recensioni su recensioni dei prodotti e alla fine mi sono convinta nel week end. Sapendo che questi cofanetti sono letteralmente andati a ruba ho pensato di telefonare nel pv Limoni più vicino per prenotarne uno e... oggi ho scoperto che ne avevano davvero tantissimi, fantastico! Sono davvero felice di essere riuscita a trovarli perché hanno un prezzo davvero competitivo per la quantità di prodotto contenuta. Per di più una volta arrivata a casa ho scoperto che anche mia sorella aveva addocchiato il cofanetto su Donna Moderna (la versione grande da 32 euro, io ho preso quella da 19.90!) e quando ha scoperto quello che avevo in borsa non ci credeva! 
Conosco da molto il marchio Clinique, per me è indice di attenzione ai potenziali allergeni e cura del prodotto, quindi posso dire di essere andata quasi ad occhi chiusi verso la cassa :) 
I colori sono a prima vista molto carini e io e mia sorella abbiamo pensato di dividerli in base alle nostre preferenze.. mi piace in particolare quello rosso (l'ultimo a dx) ma non disdegno nemmeno il primo... (un color mattone chiaro). L'unico che non mi ispira particolarmente è quello arancione, ma va proprio d'accordo con i colori di mia sorella quindi... nessuno problema!!!!

Ho letto che non sono molto pigmentati ma alla fine io preferisco che la composizione sia nutriente e priva di possibili allergeni.. direi che in questo caso si tratta davvero di un buon compromesso. 
Spero di riuscire a tenerli chiusi fino a Natale, in caso contrario sarete le prime a vedere gli swatches! 

Secondo acquisto, ma primo in termini cronologici... vi presento, almeno in parte, Bare Again di Mac :) Me ne sono innamorata subito, è un colore molto naturale, riprende quello delle mie labbra esaltandolo con minuscoli brillantini. Il ragazzo che mi ha aiutato nella scelta (si chiamano commessi? venditori? specialist? mua? va beh, ecco, lui!) mi ha consigliato questo prodotto poiché contiene una buona percentuale di glicerina, che mi aiuterebbe molto visto che le mie labbra sono sempre secchissime... Ho applicato il prodotto e... ho sentito campane e uccellini! Questo rossetto è morbidissimo, nutriente, fantastico... vi farò vedere uno swatch a breve.. davvero, ho passato il resto della mattina a strusciare le labbra tra loro - sembrando vagamente un cammello - perché mi sembrava impossibile che una sola passata di rossetto potesse nutrire tanto... e ora non mi stacco più!!! Il profumo è molto simile a quello dei burro cacao, il che lascia davvero ben sperare! Per di più il pack è fantastico, lineare, elegante, di colore nero lucido con chiusura ermetica con un bel "click". 

Quindi, aspettate gli swatches, arriveranno prestissimo!!!
Baci 
PFF



Commenti

  1. Io ho il chubby cherry. Il colore è magnifico sulle labbra *.* Ero convinta di averlo perso ma ieri l'ho ritrovato. Me feliceeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandeeee! Com'è com'è non voglio aprirli :D

      Elimina
  2. wow a 32 euro hai fatto un affarone! li voglio anche io!!! da domani si parte alla ricerca! eli

    RispondiElimina
  3. Il bello di avere una sorella e' proprio quello, quello che non piace a te, piace a lei :-)
    Hai fatto un'affare con questo acquisto, specie se sono nutrienti come dici.

    RispondiElimina
  4. Ciao stella ho visto oggi questa confezione...penso che la regaleró per natale a mia sorella :)
    Kiss e buona serata
    Vendy

    NEW POST!!!
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  5. confermo la mia opinione: ottimi acquisti! :):):)
    attendo anche io gli swatches, sono curiosa :)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) aspetto di usare bare again ancora per una settimana e poi scriverò la recensione... per ora è una favola, davvero!

      Elimina
  6. bellissima questa confezione .. mi piacciono molto i prodotti clinique!!

    RispondiElimina
  7. Trovo il tuo blog molto bello. Che ne dici di seguirci a vicenda?
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. AFFARONE!Ma a me non fanno impazzire io Chubby...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, all'inizio inizio inizio non li avevo notati, ma mi piace che siano nutrienti...

      Elimina
  9. beeello il set clinique *_* in giro ci sono tante di quelle tentazioni *_* devo stare calma...non posso svuotare ogni volta il mio portafogli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io.... diciamo che non resisto alle tentazioni sotto i 20 euro, sopra... è tutto un altro discorso :D

      Elimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF