Passa ai contenuti principali

Haul Artigiano in Fiera!

Ciao ragazze! Oggi sono stata a l'Artigiano in fiera a Rho per cercare qualche regalino, qualche idea particolare per gli amici... etc... ma alla fine ho deciso di concentrarmi su di me e ho provato un bel po' di cosmetici e tantissime collane (non prendendone nessuna).

Comincio a descrivervi i prodotti, anche se la review vera e propria arriverà fra qualche settimana.

- Saponetta al latte di Capra Cashmere dell'Azienda Agricola Balansino Katiusha... sono rimasta colpita dal profumo di questa linea perché mi aspettavo qualcosa di più acidulo, invece regala proprio una sensazione di pulito, nutrito e, passatemi il termine, coccolato. I prodotti ottenuti con il latte di capra sono particolarmente indicati, infatti, per le pelli secche che necessitano di idratazione e nutrimento.  Ho provato sulla pelle anche la crema corpo al latte di asina, sempre di questo marchio, e devo dire che non mi è dispiaciuta, soprattutto per la consistenza abbastanza liquida e la profumazione non eccessiva e molto dolce. Fanno parte della linea di cosmetici sia al latte di Capra Cashmere sia al latte d'Asina anche la crema viso, la crema mani, il docciaschiuma e lo shampoo... ho pensato di comprare solo la saponetta, vedere come mi trovo e poi provare piano piano il resto dei prodotti :) 
Se vi ho incuriosite potete visitare il ---> link <--- dell'azienda agricola produttrice.  




- Acqua profumata Tuberosa prodotta dai Laboratori Gin: come sapete amo questa particolare essenza, che, detto fra noi, è una delle più costose sul mercato. Girando tra le bancarelle di profumi ho trovato questo prodottino davvero interessante, in primo luogo per il costo ( il prezzo fiera era di 5 euro per 50 mL) e poi per la completa assenza del conservante che mi provoca allergia, il benzoato. Ho provato anche le altre acque di questo marchio, ma questa mi ha conquistata fin da subito. 
Vi lascio anche in questo caso il link per poter curiosare nella pagina del laboratorio --- > link <---- 



Nella foto d'insieme vedrete anche una scatolina rosa... l'ho comprata perché spesso mi capita di fare regali piccolini ma teneri e non so mai come confezionarli evitando di fare il classico pacchetto a caramella quindi... questa può essere un'idea no? Ne ho prese tre per poterle sfruttare in diverse occasioni! 


Per oggi basta così! Aspetto i vostri commenti e le curiosità... da domani comincio a provarliiiiii
A presto

PFF 

Commenti

  1. Io ci sono stata lunedì alle 15. Non c'era nessuno e mi sono fermata fino alle 19 *.* Ho bevuto così tanta birra che ho pensato seriamente di vomitare in metro. Maròòòò ahahaahahah!

    RispondiElimina
  2. come cleopatra, per il latte d'asina dico! :D ..gli egizi quante ne sapevano??
    ti piace la tuberosa?..hai mai provato fracas di piguet?..io ce l'ho e mi piace un sacco; però dato che hai scritto che sei allergica al benzoato, non so se ce l'ha dentro (anche se credo di sì)..
    baciiii

    RispondiElimina
  3. Attendo il tuo parere sull'acqua di tuberosa

    RispondiElimina
  4. fantastica la saponetta al latte d'asina .. ho riletto due volte per paura di aver visto male ^ ^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF