Passa ai contenuti principali

Review: Hello Flawless Oxygen Wow

Ciao a tutte! Oggi vi parlo del fondotinta che sto usando, Hello Flawless Oxygen Wow di Benefit!
Come vi avevo scritto in un vecchio post, avevo provato questo prodotto non appena era arrivato da Sephora, quindi in piena estate, e mi ero trovata benissimo, coprenza ottima, applicazione facilissima, asciugatura rapida e via dicendo. Dopo aver usato per più di un anno, senza smettere se non per qualche giorno, il fondotinta minerale di Bare Minerals, ho pensato di cambiare un po', più che altro perché la mia pelle era diventata secchissima e sulla fronte avevo tantissimi brufoletti sotto pelle che diventavano sempre più fastidiosi. 
Invece, da quando l'ho comprato, questo fondo non mi esalta più così tanto... nel senso, è sempre coprente al punto giusto, facilissimo da applicare, rapido ad asciugare, ma purtroppo dopo sole tre ore la mia pelle illumina a giorno.. devo sempre portarmi dietro cipria e pennello per evitare di riflettere la luce come una lampadina, il che non è proprio il massimo, soprattutto quando devo stare fuori tutto il giorno. 
Per adesso sto usando la cipria Original Veil di Bare Minerals, ma non disdegno il campioncino della HD powder di MUFE, che è leggerissima e iper resistente. 

Comunque, tornando al fondo, credo proprio di non essere più abituata a quelli liquidi, non mi ci trovo per niente bene, eppure questo è molto leggero... boh, sicuramente non lo ricomprerò, ne sono rimasta troppo delusa. Non ho ancora provato il campione di PoreLess, ma credo che lo farò il prima possibile perché sono proprio curiosissima. In compenso oggi ho visto la fantastica shopper pelosa che viene data in omaggio da Sephora se si spendono più di 80 euro, la voglio, assolutamente!!! 

In sintesi:
- caratteristiche positive: facilità di applicazione, possibilità di decidere la coprenza, velocità di asciugatura, buon numero di nuances tra cui scegliere, non sporca troppo maglioni/cellulare/colli delle giacche anche se non è propriamente un no transfer, lascia respirare la pelle ed è davvero leggerissimo. 

- caratteristiche negative: non credo sia indicato per le pelli miste, probabilmente è troppo leggero.

L'opinione di PFF: NI


Passando oltre, ho notato che nei coffret natalizi di moltre fragranze quest'anno ci sono i profumini da borsetta in formato penna, bellissimi, utilissimi e nel complesso iper convenienti.. Per di più sono arricchiti da carinissime trousse, colorate e brillantinose. 

E con questo vi auguro una buona notte :) baciiii

PFF

Commenti

  1. sicuramente lo eviterò visto il tuo parere negativo, io uso quello della kiko e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato quello della kiko... domani passo in negozio :)

      Elimina
  2. uffa però la benefit fa delle cose buonissime ma quanto costano
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si costicchia, ma sicuramente meno di lancome, dior etc...

      Elimina
  3. Uhm allora non andrebbe bene nemmeno a me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, mi sa che io continuerò ad usare i minerali,...

      Elimina
  4. non ho mai provato prodotti della benefit...ma in inverno ho bisogno di fondi molto idratanti xchè la pelle tende ad essere molto secca....xcui se scrivi che è leggero.....non penso sia adatto a me!

    RispondiElimina
  5. considerando il costo...non credo che lo acquisterò
    buon weekend cara :)

    RispondiElimina
  6. ho sempre usato i fondotinta di Lepo Line e della Ismeg, ora sono passata ad Everyday Minerals.... non li sopporto neanche io i fondi fluidi o cremosi

    RispondiElimina
  7. mi ero fatta dare un campione da sephora ancora a marzo quando ero a ny e mi ci sono trovata malissimo! lo mettevo la mattina prima di uscire e pareva di non aver messo niente... no no super bocciato per me!
    per fortuna che l'ho voluto provare prima di acquistarlo!!

    RispondiElimina
  8. Ma lo sai che non conoscevo affatto questo prodotto? Grazie per le info quindi...! Per me il fondotinta è essenziale! :)

    RispondiElimina
  9. i prodotti benefit sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  10. io mi sempre trovata male coi fondotinta quindi alla fine ho optato per il nulla .. da ormai tre anni ^ ^

    RispondiElimina
  11. io lo sto usando in questi giorni, ho la mini versione, e per ora mi piace molto, ora vedremo quando lo finisco se la penso ancora così :)

    RispondiElimina
  12. bella recensione!
    io mi trovo benissimo con il fondotinta della l'oreal anche se la maggior parte delle volte lo miscelo alla crema idratante facendo una sorta di mia bb cream personale :)
    comunque ti va di seguirci a vicenda?
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  13. Mai provato questo fondo. Normalmente sto lontana dalla Benefit sia per il costo ma soprattutto perchè so essere testata sugli animali. Se posso evito, cmq leggo che non ne sei proprio entusiasta! Peccato perchè costa parecchio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF