Passa ai contenuti principali

PFF vs Benefit: che fare?

Ciao ragazze! Alcune di voi avranno già letto quello che mi è successo con il campione di PoreFessional sulla pagina di FB, ma ho pensato di parlarne anche qui :)

Non so se ricordate il mio ultimo haul con i prodotti Sephora, comunque, all'interno della confezione del fondotinta Hello flawless Oxygen Wow avevo trovato un campione di PoreFessional, il correttore per pori dilatati/primer di Benefit... l'ho lasciato per un paio di settimane nel cassetto, me ne ero praticamente dimenticata.. ma poi una beauty che ho incontrato da Sephora mi ha consigliato di provarlo, giusto per attenuare l'effetto lucido che percepisco con il fondo. 
Così mi sono ricordata di avere nel cassetto il campione e ieri pomeriggio ho pensato di provarlo... ma.. ecco quello che ho trovato nel campioncino:


Sinceramente mi ha fatto un po' schifo, il prodotto sembra solidificato e non ha nemmeno un buon odore, come se fosse inacidito. Ovviamente non l'ho applicato, non mi sono fidata, ma un po' ci sono rimasta male perché ero davvero curiosa di provarlo. Giusto per curiosità ho mandato un tweet a Benefit Italia chiedendo se fosse normale una cosa del genere, ma non hanno risposto... boh, io intanto l'ho chiuso ermeticamente in un sacchetto da alimenti e l'ho rimesso nel cassetto, ora come ora preferisco tenerlo lontano.

Ho pensato di farmi preparare un campione da Sephora per provarlo con calma al prossimo giro di acquisti.. ma anche qui tasto dolente, non ho apprezzato alcune scelte compiute ultimamente da questo marchio (e non sto a dilungarmi perché ne hanno parlato in tante e sicuramente con molta più padronanza dell'argomento di me), e non dico che arriverò a boicottarlo, ma sicuramente comincerò a cercare prodotti anche in altre profumerie, giusto per guardarmi in giro. 

Cosa mi consigliate? Aspettare o buttare?

Un bacione 
PFF

Commenti

  1. e che schifo...bo forse ha subito qualche cambiamento con i trasporti...non usarlo ti prego eh
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. da buttare...insomma.che altro...magari un microforellino nel campione ha fatto entrare dell'aria...bho...
    Ti seguo, passa da me se ti va
    Baci
    D.

    RispondiElimina
  5. E' proprio strano che si sia ridotto cosi se non l'avevi aperto per niente..forse è uscito male oppure la confezione si è bucata per sbaglio. Hai fatto bene a non metterlo, butta tutto! Io non amo particolarmente Benefit, infatti ho solo un prodotto, la Hoola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non ho mai avuto molti prodotti Benefit, mi son trovata benissimo con Coralista e ho pensato di provare anche altro.. ma mi sto ricredendo.. il tempo di finire il fondo e torno ai miei amati minerali

      Elimina
  6. buttare, robaccia

    http://cocoelistrione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Come x ogni cosa e/o prodotto, c'è sempre quello che viene fuori sbagliato.
    Magari si tratta di un caso, ma nel dubbio questo campione buttalo!!!

    RispondiElimina
  8. Fossi in te butterei via tutto e buona notte, cambia cambia ;-)

    RispondiElimina
  9. onestamente, BUTTALO, ha un aspetto inquietante, io ho iil pore professional e non dovrebbe assolutamente essere così, quell'affare sembra putrido.
    Se sei di Roma te lo do io un campioncino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, grazie mille ma sono di milano :) cmq mi fido che non è così veramente allora :)

      Elimina
  10. Ma che schifo, buttalo!

    Bacio cara!

    RispondiElimina
  11. e forse si è seccato a causa della mal chiusura ermetica..non lo utilizzare :(

    RispondiElimina
  12. ciao! ho scovato x caso il tuo blog e mi sono subito iscritta! complimenti.. se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi :) un bacio
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Anche io ne ho un campione, ma non con quel packaging, bensi in un mini-tubetto. La consistenza è di tipo cremoso e si asciuga subito, niente a che vedere con quello che mostri nella foto, quindi io ti consiglio di buttarlo :-\ senza pietà :)

    RispondiElimina
  14. mah se era sigillato è davvero strano...comunque se la prossima volta ti fai dare un po' di prodotto in una jar da una commessa di sephora (ti auguro di riuscirci :D ) mi raccomando utilizzalo subito perchè poi non so per quale motivo i prodotti all'interno di quei barattolini minuscoli si seccano alla velocità della luce.... avevo chiesto un po' di correttore mufe, ho aspettato ad utilizzarlo qualche giorno ed era praticamente inutilizzabile :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF