Passa ai contenuti principali

PFF vs Benefit: che fare?

Ciao ragazze! Alcune di voi avranno già letto quello che mi è successo con il campione di PoreFessional sulla pagina di FB, ma ho pensato di parlarne anche qui :)

Non so se ricordate il mio ultimo haul con i prodotti Sephora, comunque, all'interno della confezione del fondotinta Hello flawless Oxygen Wow avevo trovato un campione di PoreFessional, il correttore per pori dilatati/primer di Benefit... l'ho lasciato per un paio di settimane nel cassetto, me ne ero praticamente dimenticata.. ma poi una beauty che ho incontrato da Sephora mi ha consigliato di provarlo, giusto per attenuare l'effetto lucido che percepisco con il fondo. 
Così mi sono ricordata di avere nel cassetto il campione e ieri pomeriggio ho pensato di provarlo... ma.. ecco quello che ho trovato nel campioncino:


Sinceramente mi ha fatto un po' schifo, il prodotto sembra solidificato e non ha nemmeno un buon odore, come se fosse inacidito. Ovviamente non l'ho applicato, non mi sono fidata, ma un po' ci sono rimasta male perché ero davvero curiosa di provarlo. Giusto per curiosità ho mandato un tweet a Benefit Italia chiedendo se fosse normale una cosa del genere, ma non hanno risposto... boh, io intanto l'ho chiuso ermeticamente in un sacchetto da alimenti e l'ho rimesso nel cassetto, ora come ora preferisco tenerlo lontano.

Ho pensato di farmi preparare un campione da Sephora per provarlo con calma al prossimo giro di acquisti.. ma anche qui tasto dolente, non ho apprezzato alcune scelte compiute ultimamente da questo marchio (e non sto a dilungarmi perché ne hanno parlato in tante e sicuramente con molta più padronanza dell'argomento di me), e non dico che arriverò a boicottarlo, ma sicuramente comincerò a cercare prodotti anche in altre profumerie, giusto per guardarmi in giro. 

Cosa mi consigliate? Aspettare o buttare?

Un bacione 
PFF

Commenti

  1. e che schifo...bo forse ha subito qualche cambiamento con i trasporti...non usarlo ti prego eh
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. da buttare...insomma.che altro...magari un microforellino nel campione ha fatto entrare dell'aria...bho...
    Ti seguo, passa da me se ti va
    Baci
    D.

    RispondiElimina
  5. E' proprio strano che si sia ridotto cosi se non l'avevi aperto per niente..forse è uscito male oppure la confezione si è bucata per sbaglio. Hai fatto bene a non metterlo, butta tutto! Io non amo particolarmente Benefit, infatti ho solo un prodotto, la Hoola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non ho mai avuto molti prodotti Benefit, mi son trovata benissimo con Coralista e ho pensato di provare anche altro.. ma mi sto ricredendo.. il tempo di finire il fondo e torno ai miei amati minerali

      Elimina
  6. buttare, robaccia

    http://cocoelistrione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Come x ogni cosa e/o prodotto, c'è sempre quello che viene fuori sbagliato.
    Magari si tratta di un caso, ma nel dubbio questo campione buttalo!!!

    RispondiElimina
  8. Fossi in te butterei via tutto e buona notte, cambia cambia ;-)

    RispondiElimina
  9. onestamente, BUTTALO, ha un aspetto inquietante, io ho iil pore professional e non dovrebbe assolutamente essere così, quell'affare sembra putrido.
    Se sei di Roma te lo do io un campioncino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, grazie mille ma sono di milano :) cmq mi fido che non è così veramente allora :)

      Elimina
  10. Ma che schifo, buttalo!

    Bacio cara!

    RispondiElimina
  11. e forse si è seccato a causa della mal chiusura ermetica..non lo utilizzare :(

    RispondiElimina
  12. ciao! ho scovato x caso il tuo blog e mi sono subito iscritta! complimenti.. se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi :) un bacio
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Anche io ne ho un campione, ma non con quel packaging, bensi in un mini-tubetto. La consistenza è di tipo cremoso e si asciuga subito, niente a che vedere con quello che mostri nella foto, quindi io ti consiglio di buttarlo :-\ senza pietà :)

    RispondiElimina
  14. mah se era sigillato è davvero strano...comunque se la prossima volta ti fai dare un po' di prodotto in una jar da una commessa di sephora (ti auguro di riuscirci :D ) mi raccomando utilizzalo subito perchè poi non so per quale motivo i prodotti all'interno di quei barattolini minuscoli si seccano alla velocità della luce.... avevo chiesto un po' di correttore mufe, ho aspettato ad utilizzarlo qualche giorno ed era praticamente inutilizzabile :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …