Passa ai contenuti principali

Gift set natalizi by Lush


Ciao ragazze! 
State già cominciando a guardarvi in giro in cerca di un regalo perfetto? Diciamo, di quelli che piacciono tanto a voi che che sicuramente farebbero saltare di gioia chi li riceve? Ho da poco addocchiato i nuovi gift set di Lush e devo dirvi che ne sono rimasta a dir poco estasiata :D .

Adoro questo tipo di regali perché riescono sempre ad essere curiosi, simpatici, profumati e, soprattutto, perché dopo anni ormai conosco la qualità di questi prodotti e mi fido quasi ciecamente. 
Cominciamo con le novità: prima fra tutti la Regalo Card, da caricare con l'importo desiderato - tra i 15 e i 150 euro- e attivare inserendo i dati del fortunato ricevente (se ve ne avanzano, ovviamente, ci sono io)... passiamo poi al set, quelli che io adoro, letteralmente: 



- Bianco Natale: una scatola di morbidezza, lusso e dolcezza da assaporare con tutti i sensi. La dolcezza dei saponi BIANCANEVE e NONSIMANGIA e del gel doccia NONLABEVO uniti alla morbida carezza della crema corpo DULCIS IN FUNDO e del balsamo corpo REGINA DI ROSE. In più il nuovo LABBRA DA CINEMA, lo scrub per labbra che sa di popcorn, e il sensuale olio da massaggio I LOVE ME. Posso commentarla in tre semplici lettere: WOW



- Merry Christmas: la confezione assomiglia a una scatola di cioccolatini dorata ma il contenuto è ancora più dolce (e profumato). All’interno del pacco troverete: sapone BIANCANEVE, della crema corpo TRES CHIC e del gel doccia NONLABEVO si abbina alla freschezza della ballistica TI ADORO e dello spumante da bagno TRILLY, che sprigiona una cascata dorata di brillantini nella vostra vasca da bagno.


- Momenti di gloria: questo cofanetto contiene quelli che sono i "cavalli di battaglia" di Lush, i grandi classici invernali che noi tanto tanto amiamo. 
All’interno i saponi più venduti di sempre, KARMA e BIANCANEVE, il gel doccia all’olio di oliva MEDITERRANEO, il simpatico grattino corpo a forma di Babbo Natale, BABBAO MERAVIGLIAO, e il sensuale olio da massaggio al cacao I LOVE ME.


- Natale al Polo: ecco il pacco perfetto per gli amanti dell'energia (o per quelli che al mattino non si riescono ad alzare nemmeno con le cannonate). All’interno un duo agrumato che piacerà tanto ai maschietti: il sapone IGLOOO, uno dei best seller Lush, e la gelatina da doccia WHOOSH dal profumo pungente di lime che vi renderà subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo. Un tip? Lasciate riposare WHOOSH in freezer qualche ora per un effetto super energizzante!



- Regina d'inverno: I prodotti più nobili di Lush per una pelle da regina. All’interno di un elegante pacco regalo, il gel doccia rilassante NOTTI MAGICHE, il balsamo MANO CIAO, perfetto per ammorbidire le mani che hanno preparato il Cenone di Natale, il sapone BIANCANEVE e il balsamo corpo REGINA DI ROSE, un vero e proprio best seller Lush. L’etichetta che chiude il pacco è riutilizzabile come decorazione per l’Albero.
   
Personalmente quando mi trovo davanti i pacchi regalo di Lush seguo un piccolo rituale composto da: annusatina esterna per cercare di percepire le note olfattive del contenuto, apertura, tastatina all'interno perché adoro i cosini che sembrano pop corn che si trovano all'interno, e poi caccia al tesoro nella scatola per trovare tutti i prodottini... e voi, come scartate i cofanetti Lush? 

Come sempre per maggiori informazioni controllate il link 





Un bacione 
PFF 

Commenti

  1. Come al solito Lush propone sempre cose molto carine!

    RispondiElimina
  2. ecco silvia nn puoi fare cosi, adesso li voglio tutti...e la mia lista dei desideri aumenta.....bacini elena

    RispondiElimina
  3. ottimi per fare un regalo. ho già in mente quale comprare, ma comprerei per me merry christmas

    RispondiElimina
  4. I regali di Lush fanno sempre la loro scena. Ne ho regalati 3 lo scorso Natale e sono stati molto graditi *.*

    RispondiElimina
  5. È poi oltre a essere molto scenografici, sono prodotti conosciuti, che piacciono, utili e molto buoni.
    Insomma il regalo perfetto!! :-)

    RispondiElimina
  6. il grattino a forma di babbo natale è tenerissimo!

    RispondiElimina
  7. che belli ne voglio uno anch'iooooo

    RispondiElimina
  8. Adoro la lush é tanto profumosa ..

    RispondiElimina
  9. Tutte carinissime ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  10. COME SI FA' A SCEGLIERE...SONO TUTTI BELLISSIMI!!!http://viveredaceliaci.blogspot.it/PASSI ANCHE DA ME??

    RispondiElimina
  11. aiutooooooooooo così mi tenti...sono set da regalare...in primis a me stessa:D

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …