Passa ai contenuti principali

Due grandi novità su QVC

Ciao careee! Come sapete adoro seguire il canale dello shopping - QVC, e ho pensato di unire in questo post due novità (una natalizia, una un po' meno) che potrebbero interessarvi... 

- la prima riguarda gli smalti Ciaté, brand inglese che adoro, e consiste in due serie di prodotti, primo dei quali è la Caviar Mini Bar.. intriga già dal nome, vero? Si tratta di un vero e proprio set con tutto il necessaire per creare la Caviar Manicure, con quattro smalti in formato mini da abbinare alle quattro differenti versioni cromatiche delle perline, per creare look sempre diversi. Passiamo ora al Ciaté Festive Mini Mani Mooth, un calendario dell'avvento dedicato alle addicted di questo brand: dietro ogni casellina un Ciaté mini paint pot (tra questi ci saranno 3 tonalità nuovissime ed esclusive) oppure un caviar blend. 
Personalmente punto alla Caviar Mini Bar, è davvero carinissima e avere la possibilità di provare tutte le diverse composizioni possibili mi elettrizza! 




- Eccoci con la seconda, che ha un tema sicuramente meno natalizio ma molto, molto più profumoso, ed è targata SBC (Simply Beautiful Collection). Il Mini Mania Kit è composto da 6 gel in flaconi da 125 mL, ognuno caratterizzato da un principio attivo diverso in base alle esigenze della pelle. Si possono trovare infatti: Calendula adatta ad idratare le pelli sensibili e ruvide, Aloe Vera per la fase post rasatura, Vitamina C per le pelli stanche che hanno bisogno di energia e luminosità, Collagene da usare sia come pre trucco sia sotto la crema da notte, fantastica per le pelli disidratate, Raspberry e Cranberry per le pelli secche che necessitano di essere levigate, Propoli adatta alle pelli screpolate. 
In questo caso... voto per Calendula!! 

Spero di avervi dato qualche idea degna di essere inserita nella wishlist! 
Un bacione

PFF 





Commenti

  1. pensa che io QVC non lo prendo in nessuna delle 3 tv a casa :(
    vabbeh, ciatè me la gusto da sephora però! :P
    invece i gel mi ispirano tutti, poi quando propongono prodotti colorati io impazzisco e compro tutto *__*
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che peccato, purtroppo non tutti i prodotti Ciaté si trovano su Sephora.. :( baciotti

      Elimina
  2. il mini mania kit mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. anche io adoro qvc, è un negozio sempre aperto dove poter ammirare le novità. il caviar mini bar è l'articolo che mi interessa di più

    RispondiElimina
  4. sei la wikipedia dei blog^^ bacetti elena

    RispondiElimina
  5. Dai che belle novità!!

    ti aspetto da me!

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  6. Belle idee ( ma x me) :-)
    Amo queste cose!!!

    RispondiElimina
  7. davvero interessanti questi prodotti...sai anche io seguo il canale QVC...mi piace un sacco!!! tua nuova follower..

    RispondiElimina
  8. ma dai???? anche queste marche???? fantastico......non lo sapevo!

    RispondiElimina
  9. ho il collagen gel di sbc è meraviglioso soprattutto in estate...stupenda la scatola da regalare!

    RispondiElimina
  10. Adoro <3 ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/toprebel-for-collana-con-nome-2.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…