Passa ai contenuti principali

Qualche novità Lush per un inverno... fatato!

Ciao ragazze!
Questa sera vi parlo delle novità che ha in serbo per il freddo in arrivo la nostra profumatissima bottega preferita: Lush!
Si tratta di prodotti rilassanti, coccolosi, per farci sentire al calduccio e pronte per lanciarci in un sogno fatato... ecco dunque qualche piccola anteprima:

- Fate Voi - gel doccia: un prodotto rosa, brillantissimo, come se aveste chiusa dentro la bottiglietta una fata pronta a coccolarvi con le sue dolcissime magie.



- Bagnacadabra - bagnoschiuma solido: una stella zuccherosissima che sciogliendosi in acqua tiepida come per magia farà comparire tantissime bolle e il celestiale profumo di Fate Voi. Mi sembra un'idea geniale per un pensierino natalizio un po' particolare, per la vostra amica che vuole sempre la novità che faccia effetto! 


- Voglio la Luna - sapone solido: il sapone natalizio per eccellenza, che profuma di mandarino e arancia facendovi venire una gran voglia di fare festa! Non notate come sembri davvero tanto tanto un goloso dolcetto?


- elfi e fate - bagnoschiuma solido monouso: un bagno dolce, magico, fatato che vi inebrierà con una dolcissima fragranza di vaniglia e montagne di schiuma :) Non bellissimo alla vista ma promette davvero bene! Da provare! 


- FairyShiky - furoshikino: una simpaticissima idea per confezionare i prodotti da regalare, coccolosissimo!



Passiamo ora alle confezioni regalo, che mi sembrano iper interessanti:

- Stai da favola: per chi vuole passare delle feste fantastiche con prodotti da bagno e non solo. Contiene il sapone Voglio la Luna (100g), lo spumante da bagno Elfi e Fate (100g), il labbrasivo Labbracadabra (25g), il gel doccia Fate Voi (100g), le ballistiche da doccia Somma Goduria (110g) e Think Pink (95g), il sapone Candy Candy (60g) e il bagnoschiuma solido Bagnacadabra (100g).


- Lo scrigno fatato: per le più romantiche e sognatrici. Contiene il sapone al mandarino Voglio la Luna (60g), il dolcissimo gel doccia pieno di lustrini Fate Voi (100g) e l’olio da massaggio solido a forma di cuore che profuma di vaniglia e salvia Splendido Splendente (30g)


- La stella dei desideri: un curiosissimo e brillantissimo pacco a forma di stella :) Contiene tre favolosi prodotti da doccia in edizione limitata, una bacchetta magica per esprimere desideri (e fare montagne di schiuma nella vasca da bagno), Elfi e Fate per bagni di magica schiuma, e un olio da massaggio Splendido Splendente con glitterini per essere luminosi come stelle per tutte le feste. 



Vi dico anche che ho annusato Brezza di mare, lo styling per capelli che lascia una fantastica scia di neroli e pompelmo e... ammetto di non aver mai trovato un prodotto per capelli dal profumo così intenso e irresistibile... non riesco a staccarmi dal vaporizzatore, aiutoooooo! 

Come sempre, se volete saperne di più sui prodotti Lush potete consultare il sito --->link<--- e la bottega on-line --->link<---  :) 
Un bacione

PFF

Commenti

  1. Io detesto le profumazioni dolci, ma amo follemente fate voi!!! Aspetto sempre il Natale per farne scorta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto, spero di trovarlo in qualche pacco regalo sotto l'albero :)

      Elimina
  2. il fate voi mi ispira tanto !!

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti Lush, nomi originalissimi e prodotti fantastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero :) ma almeno rimangono sempre in testa :D

      Elimina
  4. Uso i prodotti lush da una vita e non mi hanno mai deluso... Favolosi!!!

    RispondiElimina
  5. voglio tuttoooooooooooooo adoro le fate *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio tantissimo la bacchetta magica, mi sembra fantastica

      Elimina
  6. Prima o poi devo andare in bottega ad acquistare Bagnacadabra!L'ho visto a Natale dello scorso anno e non so come ho fatto a farmelo sfuggire!

    RispondiElimina
  7. devon essere davvero buoni e profumati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò, ieri ho ricevuto una scatola di prodotti e si sentiva il profumo anche se il cartone era ancora chiuso... sono un piccolo paradiso

      Elimina
  8. oooooooooooo che belle cose....sento il profumo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. mi ispirano FATE VOI e VOGLIO LA LUNA ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono attratta da voglio la luna :) sembra un dolcetto golosissimo!

      Elimina
  10. ahahah i nomi Lush mi fanno sempre fare grandi risate! STAI DA FAVOLA è mooooolto invitante:D

    RispondiElimina
  11. No ma che bello!!! sono così fatosi!! *^*

    RispondiElimina
  12. Bellissimo blog. :)
    Passa da me se ti va.

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Mi ispirano tanto devo provarli assolutamente :)

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti mi hanno sempre tentato un sacco, ma non li ho mai provati... penso sia arrivato il momento!

    http://martinillaland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. la stellina è troppo carina!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!=)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…