Passa ai contenuti principali

Naughty or Nice di Orly... cominciamo la lista per Babbo Natale??

Ciau a tutte! Oggi vi parlerò della nuovissima e brillantissima collezione di smalti Orly, Naughty or Nice, una grande idea per la vostra (e anche mia!) wishlist natalizia :)

Cominciamo con i colori, io ho già identificato quelli che mi incuriosiscono di più, ma vi faccio vedere tutte le opzioni: 



Devil May Care: un brillante rosso arricchito da golosissimi brillantini dorati... credo sia lo smalto più natazio che esista!!!
Miss Conduct: bellissimo questo color ciclamino, con glitter tono su tono che danno un effetto olografico!
Halo: argento cristallino con tantissimi brillantini multidimensionali, per chi vuole che le proprie mani splendano di luce propria. 
Unlawful: un rosso laccato splendido, molto molto lucido
Angel Eyes: un celeste paradisiaco arricchito da preziosissimi brillantini argentati... per chi si sente angelica fin dalle unghie.
Torrid: sensualissimo rosso borgogna, caldo e intenso. Passione pura. 

I miei preferiti? 

Unlawful, Miss Conduct e Torrid... i vostri?

Intanto vi faccio vedere anche le tre possibili confezioni regalo che comprendono

- Halo, Devil may Care e Torrid (tutti e tre nella taglia da 18 mL), con in omaggio una splendida pochette color champagne e pizzo nero.


- Halo, Devil may Care e Angel Eyes (tutti e tre nella taglia da 18 mL), con in omaggio un paio di  guantini in pizzo nero a metà dito.

- Devil May Care, Miss Conduct e Unlawful (tutti e tre nella taglia da 18mL), con in omaggio una mascherina da riposo con le scritte Naughty e Nice.



Uhhhhh non sto più nella pelle :) Fatemi sapere cosa ne pensate!
Bacioni

PFF

Commenti

  1. Carino lo slogan, naughty or nice :)a me piacciono le mascherine :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli smaltini orly O.o che colori fantastici...
    kiss & Buon WE
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che belli gli smalti!!!!!!! E anche la pochette!!

    RispondiElimina
  4. Per colpa tua desidero tutti gli smaltiiiiiiiiiiiiiii *.*

    RispondiElimina
  5. Carini gli omaggi, peccato non poter scegliere i tre colori preferiti da abbinare al gadget. Torrid mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  6. Ma sono molto belli questi smalti come mi piacerebbe averli:)

    RispondiElimina
  7. ma quante belle cose vedo...baci elena

    RispondiElimina
  8. che belli e che fantastici omaggi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. bellissimiiiiiiiii , come posso averli!!

    RispondiElimina
  10. Che belli gli smaltini Orly! :-)
    Ciao! Anche io faccio parte delle blogger che pubblicizzano il Giveaway di Domus Olea Toscana! :-)
    Dato che non ti conoscevo, sono passata a trovarti e mi sono iscritta :-) Spero ti faccia piacere! Buona domenica :-)
    http://misslittlesnail.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…