Passa ai contenuti principali

Lush profuma il vostro Halloween: ecco le novità

Ciao a tutte! Oggi vi presento le novità targate Lush per poter approfittare al meglio del giorno di Halloween :)

- Stregonerie da Bagno: una ballistica multiuso con neroli, lime e olibano, color zucca e pronta a trasformare il vostro bagno in una vera e propria pozione magica. Disponibile solo fino ad Halloween e limited edition (quindi --->compratela!). Prezzo 4,95 euro



- Calacas: gelatina da doccia che può essere usata ghiacciata, per brividi a non finire, e a temperatura ambiente. Gli ingredienti principali sono aloe vera per lenire la pelle, e lime, che con la sua fragranza intensa potrebbe davvero svegliare uno zombie. Prezzo: 6,50 euro



- Notti Magiche: immaginate un gel notte ispirato alla famosissima ballistica alla lavanda, immaginate un a doccia rilassante con le note di ylan ylan, infuso ed olio di lavanda e una miriade di stelline scintillanti.. un prodotto totalmente vegano, rilassante e calmante; l'ideale per un sogno tranquillo. Prezzo da 7,95 euro (100g).



- Misteri di Mezzanotte: come può una sola confezione contenere capolavori come Notti magiche (ballistica alla lavanda), Guarda che Luna (spumante al gelsomino), Ti Adoro (ballistica), Biancaneve (sapone al latte di mandorle), Per un'ora d'amore (olio da massaggio al gelsomino), Notti magiche (gel doccia) e Regina di Rose (balsamo corpo con olio di argan e rosa)? Beh, eccola qui, finalmente esiste! 
Prezzo 53,95 euro. 



Come sempre vi ricordo di fare un giretto sul sito e nella sempre fornitissima bottega on line :D 

Un bacioneeeee
PFF




Commenti

  1. Uso spesso i prodotti Lush, i miei preferiti sono gli shampoo solidi: tra le novità di halloween, la mia preferita è notti magiche!
    le gelatine da doccia invece proprio non mi convincono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia sorella si trova benissimo con gli shampoo solidi... io sono tradizionalista :D

      Elimina
  2. che bei prodotti in particolare sarei interessata a Calacas: gelatina da doccia ci farò un pensiero ciao da rosaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. calacas sembra davvero fantastica, se ti interessa dai un'occhiata alla bottega on line :D

      Elimina
  3. che forte la gelatina da doccia per brividi a non finire :)
    sarei curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  4. lo slimer mi fa venire in mente un cosa simile ma che era un gioco che avevo da bambina :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha vero! quasi tutti i prodotti lush sembrano o caramelle o giochi... è un lato che mi piace molto :)

      Elimina
  5. Lush lush... Come fai a fare prodotti così buoni e di qualità?!?
    Li adoro tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo chiedo ogni volta che esco piena di pacchi dalla loro bottega di monza :D

      Elimina
  6. ho sentito dire che twilight merita parecchio *_*

    RispondiElimina
  7. mi piace molto LUSH e impazzisco per le ballistiche di conseguenza Stregonerie da bagno deve essere mia ahahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah concordo pienamente, anche a me piacciono le ballistiche :D

      Elimina
  8. Io adoro le ballistiche solo che ora vivo in una casa in cui c'è la doccia :( Quando avevo la vasca da bagno era uno spassooooooooooo ^^

    RispondiElimina
  9. io amo questo brand e le novità sono stupende vien voglia di comprarle tutte.

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo bel blog! Mi ispirano molto i prodotti di questo brand, anche se, per ora, non li ho ancora acquistati! Mi piaceva molto la faccetta detergente, ma credo che non la facciano più! Quando hai un minuto, passa da me... sarai la benvenuta!
    Un bacio.
    Maria Rita

    RispondiElimina
  11. Doro Lush e i nomi simpaticissimi dei suoi prodotti :)

    RispondiElimina
  12. Lush produce sempre delle cose straordinarie, originali e mai banali!!Lo adoro!

    RispondiElimina
  13. ci vorrebbe proprio notti magiche per rilassarmi un pò

    RispondiElimina
  14. adoro lush , voglio anche questi, ma come posso fare volgio tutto?^__^ baci elena

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF