Passa ai contenuti principali

Innoxa: vi presento le due nuove collezioni e la BB cream

Ciao carissime! oggi vi presento una nuova linea di make up, magari qualcuna di voi la conosce di già, si chiama INNOXA e ha come slogan "la scienza al servizio della bellezza"... direi che ad un primo impatto mi ispira... 
Ve ne parlo perché sono da poco uscite le nuove collezioni Make Up, "classica" e "autentica" A.I. 2012/13 e la BB Cream al collagene. Ma andiamo con ordine. 

La linea classica comprende:

- un Fard con una texture quasi cremosa, di facile applicazione e ideale per creare punti luce e rendere più colorito l'incarnato, 
- ombretti dalla texture modulabile, per look più naturali o sofisticati, 
- Lip Glossy per labbra brillantissime con effetti dal satinato al perlato
- Hydrating Lipstick Rossetto idratante in stick per mantenere le labbra sempre lucide e idratate, con un piacevole effetto levigante per eliminare le imperfezioni.
- Lip contour pencil: matita contorno labbra per evitare le sbavature 
- Crayon kajal liner duo, una matita in due colori per creare look sempre differenti e facile da sfumare, 
- mascara per allungare e rendere più voluminose le ciglia, senza parabeni e ad alta tolleranza, 
- Vernis a ongles con colori brillanti, resistenti e ipoallergenici.



La linea autentica è composta da

- Fard cotto: un prodotto dalla texture vellutata, setosa, privo di conservanti e con buona scrivenza. Contiene inoltre olio di rosmarino, famoso per le proprietà antimicrobiche e protettive. 
- Rossetto coprente cremoso: una formula particolare che unisce intensità, luminosità e setosità, arricchita da olii vegetali che apportano fattori nutrienti e protettivi. 
- Ombretto cotto bio: il prodotto, che non ha niente da invidiare agli ombretti non bio, può essere usato sia da bagnato sia asciutto, con effetti che vanno dal metallizzato al brillante, per un look tremendamente glamour. 


Un prodotto innovativo, rilasciato da pochissimo, è la BB cream al collagene, nutriente e idratante, che dona alla pelle un colorito molto naturale. Contiene i seguenti principi attivi: 



Collagene: contro l'invecchiamento del derma
Elastine: elasticizzante
Fibronectine: elemento fissante
Acido Ribonucleico: rigenerante cellulare
Filtro Antiradiazioni: protettore anti rughe







Che ne dite? si prova???? 
Baci 
PFF

Commenti

  1. Risposte
    1. ho chiesto all'agenzia dove trovare i prodotti, vi farò avere una risposta il prima possibile!!

      Elimina
  2. Mai provati ma si prova,almeno mi piacerebbe provarli sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  3. Che bel blog! Post interessante! Mi sono appena iscritta. Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Ne sarei felice!Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Interessante, non conoscevo questo marchio...ma si trova solo online o anche in qualche negozio fisico?

    RispondiElimina
  5. siii vorrei provarlaaaaa.. sembra buona :)
    ti seguo

    RispondiElimina
  6. che belliiii....sembrano davvero buonissimi^^

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa marca... sìììì Provala... sono peggio di una scimmietta curiosa quando si tratta di nuovi brand cosmetici! ^_*

    RispondiElimina
  8. adesso sono supercuriosa anche ioooooo non conoscevo questo marchio:)

    RispondiElimina
  9. certo si può assolutamente provare...poi dicci come sono...mi incuriosiscono molto devo dire
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. I colori mi sembrano invitanti ma il packaging sembra davvero ingrombrante:D Ma si prova tutto!

    RispondiElimina
  11. *^* caspiterina!!!! mi hai incuriosita!!! sembrano così professionali nella loro semplicità!! *^*

    RispondiElimina
  12. Ciao bellissima, Ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa beauty bloggers reunion dove censiscono i blog che trattano di bellezza e varie cose, e sto girando per i blog per ammirarli *-* , mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me.. bacio jex

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …