Passa ai contenuti principali

Haul Sephora e piccole anteprime!

Ciao careee! Come va? 

Come vi avevo detto oggi sono finalmente riuscita ad andare da Sephora per sfruttare lo sconto del 20% - carta black (che vi ricordo è valido fino al 21 ottobre) e... vi dico un po' cosa ho comprato :)

Cominciamo dal profumo da uomo (non l'ho messo nella foto perchè è ancora ben impacchettato) che ho comprato per mio padre.. lui adora Acqua di Giò, lo usa da sempre e ne vaporizza tantissimo ogni volta, quindi anche i flaconi da 100 mL hanno vita breve. Questa volta ho comprato quello da 50 mL nella speranza che lo finisca prima di Natale, così da potergli prendere qualcosa di nuovo (l'anno scorso avevo provato con l'Homme Libre di YSL ma non gli era piaciuto particolarmente).. 
Secondo profumo, questa volta in condivisione tra noi donne di casa perchè ce ne siamo innamorate subito: Coco Noir di Chanel, quello che io (e non solo) definisco come "profumo da infarto"... e non lo dico solo per la fragranza sensuale e ipnotica, ma anche per il prezzo che è davvero alto! Ovviamente gli dedicherò un post a parte perché se lo merita tutto, ma intanto vi dico di correre in profumeria, se non lo avete già fatto, e provarlo, perché vale davvero la pena (e qui mi fermo o mi brucio il post!).
Terzo acquisto, questa volta solo per me: tanto ne ho parlato, twittato che finalmente l'ho preso, Hello Flawless Oxygen wow di Benefit è finalmente nel mio armadietto make up! Sono contentissima perché mi piace davvero molto, lo avevo provato appena era uscito, in estate credo, e ne ero rimasta impressionata, ma avendo ancora molti pot di minerale in polvere avevo preferito posticipare l'acquisto. Ora purtroppo sono stata costretta a comprarlo... la mia pelle è diventata così secca, complice forse l'ansia, il clima inclemente e la quantità di prodotti che cambio, che non riesco più ad usare il minerale in polvere :( Comunque, la venditrice che me lo ha applicato è stata davvero gentile perchè io ero stra indecisa tra diversi prodotti... Vi metto qui sotto una foto così potete vedere l'effetto: è privo di olii e si sente subito, lascia respirare la pelle e crea un vero e proprio incarnato da bambolina di porcellana :) 

Ecco la foto: scusatemi per le luci pessime ma mi è morta una lampadina oggi pomeriggio e c'è una certa penombra.. quindi per far risaltare i colori ho dovuto accendere i led che di solito uso per disegnare con un effetto a dir poco "discoteque".. Comunque, come vedete non sta male, si vede un po' lo stacco con il collo perché non ha sfumato quasi per niente, le prossime volte provvederò :) mi piace molto il colore rosato che ha questo fondo, diversi prodotti su di me assumono tonalità giallastre orride, questo invece mi fa quasi sembrare "normale", eliminando un po' la nuance "topo da biblioteca" che ho di solito. Come blush la venditrice di Sephora mi ha fatto provare Hervana, che mi piace tantissimo... avevo letto sul sito opinioni piuttosto discordanti, ma una volta arrivata allo specchio mi sono convinta.. devo solo finire Coralista.. All'interno della confezione del fondotinta ho trovato un campione di The Porefessional che proverò sicuramente :)

Mentre ero in negozio ne ho approfittato per provare qualche novità: ho swatchato i nuovi ombretti di Clarins (anche questi avranno un post a parte), un colore delle lacche di Shiseido che non avevo notato prima e ho annusato la nuova versione di Alien di Thierry Mugler (altro futuro post).. direi che di nuovo c'è davvero tanto, bisogna solo avere la pazienza di cercare tra gli scaffali. Una cosa che non mi è piaciuta: davvero troppe promoter.. va bene che si avvicina il periodo clou e bisogna promuovere le nuove uscite, ma per un cliente è asfissiante essere tenuto "sotto controllo"... per lo meno, a me non piace particolarmente...

E niente, torno a studiare
Un bacione

PFF

PS: per il "look" oltre a Hello Oxygen e ad Hervana ho usato: sulla fronte un velo di Cipria BareMinerals, per gli occhi primer Kiko, Psychedelic Sister sulla palpebra mobile e sfumato all'esterno, Perversion sfumato dall'angolo esterno e Virgin come punto luce (tutti ombretti UD), matita-Khol Mufe sulla rima interna superiore e inferiore, mascara Lancome Hypnose Drama 01-nero e gloss Shiseido sulle labbra. Gli orecchini, che adoro, sono di una vecchissima collezione di Bijou Brigitte :) 

Commenti

  1. ottimo effetto direi i prodotti fanno :9
    sei bellissima :)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei carina, e l'effetto è molto naturale!! Direi che hai fatto un bel tour dal Sephora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, è stato molto interessante ;)

      Elimina
  3. Ottimi acquisti!!!Stai davvero bene:)

    RispondiElimina
  4. ma sei troppo carina^_^ gli acquisti sono stra favolosi...un pò te li invidioooo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda sono stati acquisti meditatissimi <3

      Elimina
  5. Bellissimi acquisti! Mi piace il tuo blog, se vuoi possiamo seguirci a vicenda, fammi sapere :) Baci, Mina.
    Il mio blog: The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono diventata tua follower, grazie per i complimenti :D

      Elimina
  6. Mi ispira Coco Noir perchè l'hai descritto in modo figo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta di leggere il post che gli dedicherò... ;)

      Elimina
  7. mmmmmmmmmm quel profumo!!!!! sei molto bella complimenti ^_^

    RispondiElimina
  8. Caspiterina che super acquisti!!!!!!!!!!!!! Complimenti

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…