Passa ai contenuti principali

Fun by Lush!


Ciao ragazze! Ecco una coloratissima e divertentissima novità vegana targata Lush: FUN (e già dal nome si capisce tutto!!!)

Fun è il prodotto Lush più spassoso che si sia: si può usare praticamente per tutto! Una volta tirato fuori dal cellofan biodegradabile, basta prenderne un pezzetto e giocare a modellarlo come preferite, anche mischiando i colori!

Per lavare capelli e corpo ne basta un pezzetto: a contatto con l’acqua della doccia o della vasca si trasformerà in una profumatissima schiuma detergente.
Fun è così pratico, delicato ed efficace che si può utilizzare anche… per fare il bucato! Avete quindi due alternative: buttarvi nella vasca completamente vestiti (per chi non vuole perdere tempo) o prendere un pezzetto di prodotto e usarlo per lavare i vostri panni sotto il getto caldo del rubinetto.

E quando avete finito di lavarvi, basta riporre FUN nel suo involucro in cellofan, che lo rende perfetto da portare in viaggio!
FUN è ultra delicato: la glicerina di olio vegetale riduce il quantitativo d’acqua contenuta nel prodotto, eliminando così la necessità di usare conservanti sintetici. Grazie alle sue proprietà idratanti, la glicerina ammorbidisce la pelle e aiuta a mantenere i capelli idratati.
Con FUN anche i più piccoli non vedranno l’ora di lavarsi. Il bagnetto si trasformerà in un attesissimo momento di gioco da condividere con mamma e papà. La formulazione delicata, il profumo inebriante e la possibilità di plasmare il prodotto prima dell’utilizzo rendono FUN il compagno di bagni ideale per tutti i bambini (anche i più cresciutelli)!
E' disponibile in 5 colori: 
- Giallo: un caldo abbraccio che sa di vaniglia.
- Verde: tonificante al limone e lime, per rendere la giornata più frizzante
- Blu: rilassante e lenitivo con camomilla e lavanda (deve essere miooooo!!!!)
- Rosso: mandarino e arancia per donare allegria anche alle giornate più scure 
- Rosa: con Tonka e Benzoino. In più per ogni confezione di questo prodotto (FUn ROSA) acquistata, Lush donerà 12 centesimi ai progetti nati per sostenere i bambini che hanno vissuto il terremoto in Giappone. 
Come sempre, se volete saperne di più, rimando al sito www.lush.it 

Baciotti 
PFF

Commenti

  1. Wow, un bagno al lime e limone *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la stessa cosa che ho pensato io... WOW

      Elimina
  2. Risposte
    1. Siiiiiiiii io ci giocherei tutto il tempo!

      Elimina
  3. che carini che sono, mai vista una cosa del genere!

    RispondiElimina
  4. Davvero carinissimi e simpatici ;D Reb, xoxo.
    *Ho pubblicato un post sul mio blog dedicato a uno dei miei
    ultimi acquisti, fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

    RispondiElimina
  5. no vabbè ma la lash fa sempre delle cose divertenti anche per i grandi ahahahah
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero, io passerei tutto il tempo a giocare

      Elimina
  6. io li adoro grazie per questa bela segnalazione! baci elena

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. mooolto carina, non aspetto altro che comprarne almeno uno

      Elimina
  8. Lush ha dei prodotti ottimi!!
    Sembra davvero utilissimo questo!!
    Grazie per la tua visita, se ti piace il nostro blog seguici!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace tantissimo il vostor blog :D

      Elimina
  9. Ma questi FUN sono carinissimi versatili e profumosi... vado a cercarlo *_*

    RispondiElimina
  10. Iscritta :)

    http://federica88makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. che figata! venerdi andrò a dare un occhiata da lush! :-)

    RispondiElimina
  12. Uhh ma che cosa carinaa :) che bellii :) passa da me io ti seguo bellissimo blog!bacii
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. vaniglia!!!! lo voglio provare!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. che cosa carina !!! devo assolutamente provare il blu!

    RispondiElimina
  15. Che carino e che bella idea!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …