Passa ai contenuti principali

Ethos profumerie e Shiseido insieme per il tour di Emma

Ciao a tutte! Come state affrontando il freddo? Per me oggi è stato davvero uno choc, ammetto di non aver ancora fatto il cambio armadi, e mi sono ritrovata a dover cercare di corsa la giacca semipesante e un maglione di lana per non morire di freddo... l'unica nota positiva è che finalmente ho potuto usare i miei nuovissimi bikers con le borchie, che adoro! 

Comunque, passiamo alle cose importanti: avevo ricevuto questo comunicato in settimana, ma come al solito mi ero dimenticata di parlarvene subito e me ne sono ricordata giusto oggi (ho tirato un sospiro di sollievo leggendo le date - sono ancora in tempo!!!!-)


Come avrete capito dal titolo del post di tratta di una vera e propria alleanza tra la catena Ethos profumerie e il marchio Shiseido per sponsorizzare cinque dati del tour "Sarò libera" di Emma... Per l'occasione le fan della cantante potranno provare la nuova linea di rossetti ispirata alle lacche giapponesi (ve li ricordate, ne ho parlato tempo fa --->link<---) Lacquer Rouge. Grazie alle otto fantastiche tonalità in cui si evolve questo rossetto le fan di Emma potranno decidere se presentarsi al concerto in versione "rock" o con un look sicuramente più romantico e naturale. 

In sintesi, come funzionerà questa sponsorizzazione? Ve lo spiego subito:
durante le cinque tappe di Milano, Napoli, Roma, Torino e Genova, all'entrata dell'area del concerto potrete trovare un corner Ethos Profumerie con un make up artisti Shiseido che vi disegnerà delle labbra perfette e brillantissime. Inoltre riceverete un coupon che, insieme con l'attivazione gratuita della carta fedeltà Ethos  Profumerie, vi permetterà di ricevere nei pv aderenti un travel kit della linea Pureness, sempre di Shiseido. 
Questa linea di prodotti è stata infatti creata per favorire le pelli più giovani, per stabilizzarle, matificarle, ha funzione seboassorbente per regalare una pelle sempre perfetta :) io L'ho provata poco più di un anno fa e non mi è dispiaciuta (per intenderci, se la cercate in profumeria è quella con il pack azzurro cielo).

Ed ecco le date:

14/11 Milano - Alcatraz
22/11 Napoli - Palapartenope
23/11 Roma - Gran teatro
29/11 Torino - Palaolimpico (foyer)
01/12 Genova - 105 Stadium 

Mi sembra una collaborazione davvero interessante :) che ne pensate? 

Commenti

  1. Bella iniziativa, non conosco le profumerie Ethos! Però conosco la linea pureness di Shiseido perchè la utilizzo da anni :D bella la collaborazione con Emma secondo me sarà un bel successo

    RispondiElimina
  2. è VERO è PROPRIO UNA BELLA COLLABORAZIOEN E SE TU DICI CHE IL PRODOTTO è BUONO MI FIDO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  3. Wow,bellissima qiesta iniziativa ,peccato non abitare nei posti del tour...comunque qui stamattina a parte il freddo addirittura la neve!!!bacioni ^_^

    RispondiElimina
  4. che bella iniziativa grazie x le info, peccato che son tutte lontano da dove vivo io..

    RispondiElimina
  5. Oh wow! C'è una tappa all'Alcatraz :)

    RispondiElimina
  6. bella iniziativa
    grazie
    ciao
    Mari
    http://pomodorinosottolio.blogspot.it
    http://pomodorinotrendy.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Interessante, ci sta anche a Napoli... mi piacerebbe andarci, devo informarmi meglio!

    RispondiElimina
  8. molto interessante peccato che sono in sardegna :(

    RispondiElimina
  9. grazie non ne ero a conoscenza di questa iniziativa

    RispondiElimina
  10. Bellissima iniziativa, peccato che ci separa il mare :-( vivo in Sardegna :-(

    RispondiElimina
  11. Bella iniziativa, però non mi riguarda, anche se ad un concerto di Emma ci andrei volentieri! Comunque stessa cosa per me, il freddo è arrivato all'improvviso e non ho avuto neanche il tempo di cambiare gli armadi: e pensare che solo una settimana fa indossavo una tee e un cardigan per andare in università la mattina, adesso il giaccone o il cappottino :/ xoxo, Mina.
    The Style Fever

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…