Passa ai contenuti principali

VFNO: il mio programma ideale :D

Ciao carissime! Domani... tatatataaaaa la VFNO qui a Milano! Finalmente!! Era (davvero) da un anno che la aspettavo!! Come potete immaginare ci andrò sicuramente, insieme al mio ragazzo e a dei nostri amici, e saltello all'idea di passare da un negozio all'altro per osservare (ma non comprare... se non in casi particolari) le esclusive!!

A cosa punterò? Leggendo le varie anteprime sto pensando di dirigermi subito da Kiko per comprare la pochette esclusiva, che dovrebbe contenere un gloss, un fantastico matitone occhi dorato e un kayal-eyeliner... poi andrò da B-Hip a vedere lo stand in collaborazione con Deborah! Ho dato un'occhiata agli orecchini di Breil che vengono abbinati ai prodotti make up nella scatolina esclusiva, ma non mi piacciono particolarmente, anche se l'offerta è davvero vantaggiosissima! Da non perdere sarà anche la Nail Academy di Pupa presso il pv Berskha, spero di riuscire a farcela perchè l'anno scorso non ero nemmeno riuscita ad entrare. Poi poi poi in via Manzoni da Douglas (!!!!!) ci saranno due make up artists Dior e la macchinetta per applicare il timbrino sullo smalto :) 

Pensavo anche di passare dalla Rinascente, ad un orario decente, per provare il nuovo profumo Chanel e dare un'occhiata anche da Mac (se si riesce a superare la folla ovviamente)... e poi Sephora (ci sono stata ieri ma passare una volta in più non fa male) e via così! 


Ragazze fatemi sapere se ci siete, possiamo organizzarci via twitter :D come sapete io sono @parfumforfun


Poiiii parliamo della T-Shirt! Anche quest'anno il retailer ufficiale sarà QVC, che nella serata di domani metterà in vendita la t-shirt abbinata al numero di settembre di Vogue... e... le tre zone clou dell'evento saranno collegate dai fantastici Fashion Taxi, ecologici, gratuiti e... fashion! 

E per chi rimarrà a casa? QVC ha pensato anche a loro, con la presentazione esclusiva della nuova linea di luminosissimi ombretti di BareMinerals (Five Star Faboulous) e il giorno dopo con la Selection by Vogue, dalle 11 alle 16 verranno presentati quattro look pensati in esclusiva dagli stylist di Vogue italia :)  

Ecco qui, incrociando le dita spero davvero di divertirmi e, magari, di incontrarvi :D A presto e buona VFNO!!!! 

Commenti

  1. che bello! io purtroppo non potrò andare ma forse una mia amica andrà quindi mi racconterà tutto! bacio eli

    RispondiElimina
  2. che bello!! beata te..ovviamente spero di rileggerti con recensioni..in merito!!

    RispondiElimina
  3. come ti invidio!!! divertiti!! :D

    RispondiElimina
  4. *__* Vediamo se riesco a trovare qualcuno che mi accompagna! *--*
    Ci sarà anche roba Essence?

    RispondiElimina
  5. della Essence non saprei! vado ad investigare :D

    RispondiElimina
  6. beata te...uffa :((((
    comunque ora ti seguo anche su twitter ^_^

    RispondiElimina
  7. Che carina che è la maglia *.* Io non so se riuscirò ad andarci :(

    RispondiElimina
  8. che belle cose che fanno da voi...qui mai niente uffa.

    RispondiElimina
  9. Chissà magari ci vediamo :P


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe tanto andare ma purtroppo non è possibile! =(

    RispondiElimina
  11. beata te che puoi andare, io sono al lavoro e milano non é dietro l'angolo XD

    RispondiElimina
  12. purtroppo nn ci potrò essere...aspetto un tuo post in merito! buon giretto!

    RispondiElimina
  13. deve essere un'esperienza magnifica, mi piacerebbe un giorno andarci.... intanto aspetto il tuo post con le foto e racconto dell'evento!!!!!!!!!!!! :-D

    RispondiElimina
  14. Beata te che vivi a milano! Dev'essere una figata la vfno! :) buon divertimento!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…