Passa ai contenuti principali

Un pomeriggio di shopping: campioncini e... un mezzo disastro

Ciao carissime! Ieri approfittando di un po' di commissioni (e di una cosa che vi racconterò prestissimo) sono andata a Milano... a parte il caldo assurdo direi che è stata proprio una bella giornata :) Sono ovviamente passata da Sephora in Vittorio Emanuele, ho comprato alcuni regali e ho ricevuto dei fantastici campioncini di prodotti MUFE, quelli che vedete nella foto, più la mini cipria che faceva parte di una promo. 


Cominciamo proprio da quest'ultima: era tempo che la osservavo indecisa fra questa e la Cannes di Neve cosmetics; visto che ne ho la possibilità direi che posso provarla, poi deciderò bene (anche perchè ho sempre qualche remora ad andare sul sito di Neve, fosse per me comprerei fondotinta e tutto, ma poi mi chiedo: e se non si accorda al mio colore? lo so è assurdo ma non c'è niente di più brutto di un fondo sbagliato!!!). Il secondo campione è un lip gloss lab shine della Star Collection.. possibile che il numero sia S2? non ne vedo altri! Comunque è una nuance molto naturale, rosata, leggermente brillantinata ma si tratta proprio di mini punti luce quindi non mi pongo problemi. Il terzo regalino è una matita  Aqua Eyes WP nera... sicuramente non la proverò subito, la metterà nel cassetto dei campioncini in attesa di finire quella che sto usando ora. 



Poi sono passata alla rinascente e finalmente al corner Shiseido ho potuto "testare" l'effetto lacca dei nuovi Lacquer Rouge... sono rimasta davvero impressionata, il rosso è un colore brillantissimo, splendido, il finish brillante "laccato" è sinceramente splendido... bello bello bello, promosso! Peccato per quello che è successo dopo: premetto, come particolare necessario per capire tutta la vicenda, che indossavo un abitino color ghiaccio di una vecchia collezione Sisley. Durante il pomeriggio ho chiacchierato molto, e chiacchierando io gesticolo come una scimmietta e ad un certo punto... Argh! Ho macchiato di rossetto-lacca il vestito, aiutooooo! Povero il mio tintore, ormai mi odia, gli porto ogni volta i vestiti macchiati in maniera assurda... Comunque, spero che quel colore vada via perchè sembra davvero sangue, è leggermente inquietante.. incrociamo le dita! Cmq nella foto potete vedere lo swatch prima che succedesse il dramma, e sicuramente capirete perchè sono così esaltata all'idea di questi rossetti... ecco, mi sono dimenticata di chiedere il prezzo. 

Un bacione fanciulle e buona giornata (io studio -.-) 

Commenti

  1. PECCATO PER IL VESTITO!
    però il colore è davvero stupendo,di sicuro però il prezzo non sarà molto basso^^

    RispondiElimina
  2. che bel rosso *__* non vedo l'ora che arrivino anche da me!

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti e belli i campioncini XD

    RispondiElimina
  4. è vero il rosso è davvero bellissimo! che bello fare shopping!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. E' un rosso stupendo *.* Speriamo che in tintoria riescano a toglierlo :)

    RispondiElimina
  6. lo spero anche io :( vi terrò aggiornate sul vestito e... provate quei rossetti, sono fantastici!

    RispondiElimina
  7. The rouge color seems really good and pigmented! :D

    Oh and I would like to welcome you and your readers to come visit us at the Bloggers Against Social Injustice network! :D

    Furthermore, we are having a giveaway now!
    Check out how you can win a BASI bracelet
    here @BASI giveaway
    here @BASI giveaway
    here @BASI giveaway!!

    At the Bloggers Against Social Injustice website you can join in fun events, collaborations and play your part in making this world safe with other fashion bloggers.

    Help those unheard voice be heard today. You are just a click away! :)

    Giveaway: BASI giveaway
    Website: http://bloggersagainstsocialinjustice.blogspot.com
    BASI Shop: Shop and Donate
    Facebook: Click here for our Facebook
    Twitter: Click here for our Twitter

    I hope to see you there! :)
    Cassandra
    backtofive.blogspot.com
    Bloggers Against Social Injustice

    RispondiElimina
  8. Mooooolto interessante questo nuovo rossetto shiseido...mmmmm!!!! :)

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace per il vestito acciderboli!!!! ma bei prodotti!! *^*

    RispondiElimina
  10. Non conosco il marchio MUFE...!!

    RispondiElimina
  11. si il vestito... lo porterò domani, incrociamo le dita :D

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il brand mufe, si scopre ogni gg qualcosa di nuovo^^

    RispondiElimina
  13. sei sempre super informata e competente e' un piacere leggerti^_^ ciao elena

    RispondiElimina
  14. poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi dispiace x l'incidentino!!!!!
    bello è bello pero'...davvvero molto intenso e lucido il colore....ma di certo carissimo!

    RispondiElimina
  15. cia simpaticona! a quanto pare fai sempre danni peggio di me, ah ah ah!bella la cipria!

    RispondiElimina
  16. ma cosa non è quel rossetto/lacca?
    Temo che il prezzo sia sui 30 euri...

    RispondiElimina
  17. da me la minicipria non l'avevano più :( uffa!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…