Passa ai contenuti principali

Sui He: il nuovo volto di Shiseido MakeUp

Ciao a tutte! Ieri sono stata ad una sagra di paese, piena di bancarelle con tantissimi oggetti e bijoux fatti a mano.. ovviamente non sono riuscita a resistere e ho comprato un paio di orecchini (che vi faro vedere il prima possibile) e uno di quegli appoggini per gli orecchini lunghi, di quelli che girano, però che ne ho davvero molti e se li tengo nelle scatole o nei sacchettini si rovinano. Se e quanto riuscirò a mettere ordine nel mio armadio farò una bella panoramica di tutta la chincaglieria che ho raccolto negli anni, orecchini, bracciali, anelli, una marea di collane... vedremo! 


Comunque, oggi vi parlo di una ragazza bellissima (a dir poco), Sui He. Se non ne avete mai sentito parlare informatevi sarà, dal gennaio 2013, il nuovo volto della linea Make Up di Shiseido, ed è stata scelta personalmente da Dick Page che ha definito la sua bellezza come pervasa da una "forza gentile". 

Come vedete nella foto è davvero splendida e non aspetto altro che vedere la prossima collezione, sono stra curiosa! 
Intanto vi inserisco il link (clicca qui) ad un articolo che ho scritto per Modellenews.com sui nuovi rossetti di Shiseido "effetto lacca"! Spero di trovarli presto in vendita perchè adoro i prodotti di questo brand e questi rossetti mi sembrano davvero fantastici... no ok non resisto, vi accenno qualcosa... immaginate un rossetto che nutra le vostre labbra, le levighi grazie ad un insieme di olii e cere (utilissimo soprattutto per l'inverno quando le labbra tendono a screpolarsi) e grazie ad un applicatore innovativo le colori con nuances iperpigmentate e brillanti. Un sogno, o almeno, il mio sogno! 
Se volete un piccolo approfondimento cliccate sul link dove ne parlo sicuramente in maniera approfondita :) 
Un bacione 

PFF

Commenti

  1. verro' a leggere la tua review su questi nuovi rossetti effetto lacca :)

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima questa modella ^_^ grazie non sapevo fosse il nuovo volto della Shiseido, attendo con ansia la tua review *_* sono davvero curisissima ^_^

    RispondiElimina
  3. è una bellezza un pò diversa dal solito..no? la trovo molto raffinata..

    RispondiElimina
  4. Concordo con Silvia, è davvero una bellezza particolare!
    Ha una specie di eleganza naturale :)

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi mi farebbe molto piacere , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  6. a me il nuovo volto piace molto molto...ciao elena

    RispondiElimina
  7. E' una ragazza davvero splendida ^^

    RispondiElimina
  8. splendida! mai sentiti rossetti effetto lacca..attendo curiosa tuoi aggiornamenti :)

    RispondiElimina
  9. Sui He è davvero molto bella mentre i rossetti effetto lacca mi lasciano perplessa!
    Aspetto la review on line!

    RispondiElimina
  10. Veramente graziosa e diversa dal solito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…