Passa ai contenuti principali

La mia prima volta con... Essence!

Ciao a tutte! La pioggia mi sta costringendo a stare in casa, quindi ho pensato di scrivere un bel post riguardo la mia avventura di ieri: cercare il famosissimo eyeliner in gel Essence da Oviesse a Monza. 
Ho finalmente deciso di ascoltare i consigli di alcune di voi e provare questi prodotti.. e ho scoperto quale fosse la natura del blocco che mi impediva di comprare make up essence: il disordine delle gondole! Ma è possibile che ho girato ben tre punti vendita e in due di questi gli scaffali/gondole dedicati a questo marchio erano un vero e proprio disastro? non si capiva niente, i prodotti erano tutti mischiati alla rinfusa! 

Come vi dicevo, ieri finalmente ho trovato l'eyeliner che cercavo, della collezione midnight in paris... l'ho comprato ma... sono rimasta in dubbio fino a tarda sera perchè mi sono sorte numerose domande, soprattutto riguardo l'igiene. Non pensate che sia fissata, ma quando si tratta di prodotti make up per gli occhi tendo a stare molto attenta... In questo caso, ad esempio, sono rimasta sconvolta dal fatto che non vi fossero etichette o comunque adesivi come garanzia della "salute" del prodotto.. chiunque avrebbe potuto aprirlo, toccacciarlo e rimetterlo nello stand.. ecco, questo è un bel problema, ma una volta arrivata a casa ho controllato per bene tutta la superficie del gel e non ho visto imperfezioni o cose simili... Diciamo che mi sento più tranquilla, la qualità del prodotto è fantastica, ma andrebbero sicuramente migliorate alcune cose negli stessi punti vendita...

Comunque, comincia il test vero e proprio, da domani userò questo eyeliner il più spesso possibile per poi scrivervi una dettagliatissimissima recensione!
A presto

PFF

PS: domani andrò al pv Gardenia in cerca di un nuovo profumo :) speriamo bene!!! 

Commenti

  1. allora aspetto la recensione prima di acquistarlo...anche io ho gli occhi delicati e sensibili e sto attenta al make up

    RispondiElimina
  2. Fatto bene a controllare che fosse completamente intatto!

    RispondiElimina
  3. LA PIOGGIA? DA ME SI MUORE DI CALDO TESORO MIO!
    Farei volentieri a cambio con te :(

    RispondiElimina
  4. ciao, sono una tua nuova follower, passa da me se ti va.baci

    RispondiElimina
  5. @Cristina: voglio utilizzarlo un bel po'.. cmq la prima impressione è sicuramente moooooolto positiva
    @Carmy si, e ti dirò che ero tesissima all'idea che non lo fosse perchè l'idea di tornare allo store non mi sembrava fantastica
    @Carmen: ci sto!!!!!! (ha appena ricominciato!)
    @fashion mommy passata :D

    RispondiElimina
  6. Io lo uso da un po' ma non riesco a metterlo come vorreii uffffffff!

    RispondiElimina
  7. io non ho ancora mai utilizzato i loro cosmetici, facci sapere come ti trovi :)

    RispondiElimina
  8. non ho mai usato questi cosmetici, provare una novità? perchè no!?!

    RispondiElimina
  9. io non li ho mai provati.... aspetto una mega recensione dopo i vari utilizzi^:^ baci elena

    RispondiElimina
  10. ciao..devo dirtiche di essence l'unica cosa che nn amo è l'eyeliner in gel! l'ho preso tempo fa marrone ma nn mi trovo bene..a parte questo hai ragione quando dici che dovrebbero sistemare e fare più ordi nenegli stand.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…