Passa ai contenuti principali

KeratinologybySunsilk: una dorata premessa

Ciao a tutte! Come accennavo in un vecchio post, qualche giorno fa sono stata invitata ad un evento per la presentazione della nuova linea di prodotti Keratinology by Sunsilk. Io adoro le presentazioni di nuovi prodotti e questi mi hanno particolarmente colpita, più che altro perchè sento la necessità di dare una marcia in più ai miei capelli che sono davvero disastrati. 

La presentazione si è tenuta presso l'atelier Charme et Cheveux di Milano (zona Corso Como), un vero e proprio paradiso del capello, molto elegante e con un personale davvero d'eccezione: noi invitate abbiamo potuto provare fin da subito la novità grazie ad un rilassantissimo shampoo con i prodotti Keratinology. Devo dire che il parrucchiere che mi ha seguita in questa fase, dopo aver analizzato i miei capelli, ha colto subito il problema: ho sempre fatto esperimenti e non mi sono fatta mancare nessun colore, così adesso mi ritrovo con una capigliatura molto "stilosa" ma sicuramente sofferente. La sua ricetta per uscire da questo apparente vicolo cieco è stata la seguente: usare lo shampoo Keratinology per capelli trattati e poi applicare e lasciare in posa la maschera di ricostruzione avanzata... ok ora forse vi sto confondendo, può sembrare complicato perché questa nuova linea Keratinology è in verità composta a sua volta da due "gruppi" di prodotti:

- programma di ricostruzione avanzata: la sua formula a base di cheratina in questo caso penetra nelle fibre per aiutare anche a riparare i danni più ingenti, rendendoli più morbidi, sani e luminosi. Questa linea è composta da Shampoo detox, balsamo trattamento express, maschera nutriente, trattamento di ricostruzione notturna (quest'ultimo prodotto è innovativo, fantastico, serve a riparare ancora più in profondità i capelli e non necessità di risciacquo!)

- terapia méches e balayage: in questo caso la linea si concentra sui capelli sottoposti molto spesso a trattamenti come colorazioni etc... quindi i prodotti sono volti al mantenimento della brillantezza e all'esaltazione della luminosità (ne fanno parte: shampoo protezione colore, balsamo trattamento express e maschera glossy nutriente)

Dopo lo shampoo una stylist carinissima ha messo in piega i miei capelli, dopo avervi applicato sopra il trattamento notturno (una dose minuscolissima)... il risultato... potete vederlo da voi nella foto :D e poi.... una velocissima seduta di make up per un effetto naturale, e un fotografo ci ha scattato alcune foto con dei fantastici accessori dorati per impersonare al meglio questa nuova linea! 

In conclusione, l'idea di questi nuovi prodotti mi piace, perchè il fine è quello di poter riprodurre a casa propria i trattamenti alla cheratina che normalmente vengono fatti nei saloni.. Come sfida mi interessa molto e spero di poter vedere i risultati durante e dopo la prova prodotto :) Seguirò ovviamente i consigli che mi ha dato il parrucchiere dell'atelier e spero di poter vedere presto qualche cambiamento!! 

Un bacione

PFF

PS: si, il vestito è quello che ho macchiato di rossetto :'(

Commenti

  1. Fantastici prodotti... i tuoi capelli sono davvero bellissimi! ^_^

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti!!!! *^* non sapevo che questa marca avesse messo in mercato nuovi prodotti!!

    RispondiElimina
  3. sono prodotti davvero interessanti!!!

    RispondiElimina
  4. ottimo consiglio, per una come me che ha i capelli rovinatissimiiiiii!

    RispondiElimina
  5. Davvero, come prodotti sembrano fantastici, vi farò sapere come mi trovo... non credo si trovino di già nei negozi, ma sono moooolto buone

    RispondiElimina
  6. Mi ispirano un sacco questi prodotti :) Che carina che sei :)

    RispondiElimina
  7. ABITARE A MILANO....ECCO COSI SIGNIFICA...NON PERDERSI EVENTI DEL GENERE! UFF.....
    VOGLIO PROVARLI SUBITO!

    RispondiElimina
  8. fantastico post proverei i prodotti per chi fa il balayage, baci elena

    RispondiElimina
  9. Che belli, mi piacerebbe provarli! :)

    RispondiElimina
  10. Che trattamento!!!Sono ottimi e comunque dalla foto l'aspetto dei tuoi capelli sono fantastici:)

    RispondiElimina
  11. Ciao, ma l'inci??
    Antonella

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …