Passa ai contenuti principali

Il mio principe incantevole... è pieno di spasimanti!!

Ciao a tutte!!! 
Questo sarà un post brevissimo perchè ho un sonno tremendo.. tra i vari impegni, i pensieri etc etc sogno di correre tra un ufficio e l'altro anche nel sonno... bastaaaa!

Comunque, oggi è successa una cosa davvero carina: stavo camminando verso l'ufficio dopo essere uscita da un bar quando una ragazza mi si è avvicinata e mi ha fatto i complimenti per lo smalto che indossavo! *happy* Si tratta di Prince Charming di Orly, che ho trovato in omaggio (come tante di voi credo) settimana scorsa nella rivista Tu Style.. a parte che è un colore davvero bellissimo, poi mi trovo bene con la taglia della boccetta. Sinceramente, quante di voi sono riuscite a finire uno smalto Kiko? Io mi annoio prima.. i colori sono bellissimi, gli effetti splendidi, ma dopo un po' non sopporto più la vista delle stesse boccette e le metto via, dimenticandomi praticamente di averle, il che è un vero spreco!

Molto diverso è il caso, ad esempio, degli smaltini Essence, le cui boccette sono di dimensioni sicuramente più piccole  e, dal mio punto di vista, più utili. Ovvio, se si tratta degli smalti di Chanel, Dior etc allora certo, mi va bene anche la taglia enorme perchè si tratta di veri e propri oggetti di culto, ma solo in questo caso. 

Per quanto riguarda i levasmalto, avete mai provato quello di Sephora nel contenitore arancione? Io all'inizio ero scetticissima, mi rifiutavo di comprarlo, ma poi non ho resistito ed è finito nel mio armadietto... che dire, a parte il prezzo che non è proprio competitivo (e diciamolo, 9 euro sono un po' tanti), il prodotto è davvero molto accattivante! Prima di tutto perché la tortura di togliere lo smalto con il tondino di cotone imbevuto viene letteralmente eliminata, secondo.. perché il procedimento si velocizza, e non di poco! Unica pecca: conviene sempre avere vicino un cotton fioc o qualcosa di simile per eliminare le tracce di smalto più resistenti, visto che le spugnette che si trovano all'interno della confezione eliminano certamente il grosso, ma non lavorano molto sulla precisione. Mi hanno detto che questo prodotto rimuove tranquillamente anche i NailPatch... sinceramente dopo la mia tragicomica esperienza con quelli di Sephora (mi si sono spezzati tutti i patch mentre facevo lo shampoo) non li ho più comprati, ma ogni tanto mi cade l'occhio sul bancone dove sono messi lì, belli belli, che mi guardano, e resistere è davvero difficile. 

Passando oltre, sto cominciando a mettere da parte i prodotti usati questo mese per farvi una piccola recensione dei Top/Flop.. Dovendolo ammettere non ho molti prodotti top... diciamo che ci sono state molte delusioni.. anche cocenti (e qui chiudo o comincio con gli spoiler e mi gioco il post!!).

A domaniiiiiii!
Baci 
PFF


Commenti

  1. bellissimo post!! ho appena scoperto il tuo blog ^^ ti ho aggiunta su google +!
    se ti va passa dal mio blog, ti aspetto
    baciii

    RispondiElimina
  2. Anche io ho preso questo smalto!!

    Il prodotto sephora invece non ho intenzione di comprarlo.. non spenderei mai 9 euro, anche se fosse il levasmalto migliore del mondo :D

    RispondiElimina
  3. @Francesca ci siamo scambiate, io stavo proprio curiosando sul tuo e ti ho anche aggiunta su g+!!!!
    @Letistella si, alla fine il prodotto non li vale proprio

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, anch' io come te non ho resistito agli smalti della Orly con tu style, pensa ne ho regalato anche uno alla suocera oltre che la mamma ;-)
    Concordo sul formato, decisamente più performante ed anche la texture decisamente più ricca di colore rispetto a quelli kiko che ultimamente sono molto liquidine... il levasmalto Sephora è davvero comodo, si evita lo spreco dei batuffolini di cotone e non è poco, anche se il prezzo è piuttosto importante per un levasmalto. Mi piace il tuo modo di scrivere, così spontaneo ed a ruota libera come quando si parla tra amiche ;-) Brava continua così!!

    RispondiElimina
  5. Anche io mi annoio presto con le boccette grandi di smalto...
    mi hai incuriosito con il levasmalto sephora!

    RispondiElimina
  6. Il colore del tuo smalto orly è carinissimo,hai ragione è piu'ragionevole questo formato e il levasmalto della sephora mi incuriosisce non poco:)

    RispondiElimina
  7. Peccato però per i prodotti Sephora, sono sempre troppo costosi! =(

    RispondiElimina
  8. dunque....lo smalto l'ho comprato anche io dello stesso colore....e l'ho provato solo con gli stamping...e nn va affatto bene....troppo liquido.....quindi da usare solo come smalto normale!
    mentre quel solvente mi ha tentato tante volte ma nn l'ho mai preso xchè il prezzo è alto....e spesso non è sinonimo di qualità.....ricordo un solvente....specifico x unghie delicate...senza acetone...bla bla bla.....malava.....10 euro......
    uguale a tutti gli altri!!!!!!


    baciuzzi

    RispondiElimina
  9. gli smalty orly secondo me sono ottimi e li ho presi tutti in edicola^___^ di tutti i colori, e poi il solvente express di sephora e' unico, davvero favoloso per le mani ( sui piedi non s i riesce ad usare) e il prezzo alto e' giustificato, in francia lo si trova a due euro in meno^___^ bacini elena

    RispondiElimina
  10. Io ho preso il rosso e prugna e mi ci sono trovata bene =)

    RispondiElimina
  11. peccato per i costi...ottimo prodotto però!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato il levasmalto Sephora per il prezzo che ha.. però indubbiamente dev'essere comodo! Ma mi accontento di quello che acquisto abitualmente a meno di un euro ;P

    RispondiElimina
  13. Nuuuuuuuuu pensavo avessi messo lo swatch dello smalto Orly *.*

    RispondiElimina
  14. Ho comprato anch'io la rivista con gli Orly ma ancora non ho avuto tempo di stenderli! Concordo sulla dimensione della boccetta infatti prediligo i pupa, i mavala e anche i deborah pret a porter non sono affatto male!

    RispondiElimina
  15. anch'io mi trovo benissimo con il levasmalto di sephora ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF