Passa ai contenuti principali

I momenti top della mia VFNO :D

Ciao ragazze! Eccomi reduce dalla VFNO milanese! Che stanchezza e, soprattutto, che mal di piedi (e non avevo nemmeno i tacchi, argh!!!!) Allora, ho pensato di inserire in questo post le tappe che più mi hanno colpita, per il resto c'era tantissima gente, ovunque, palloncini, musica, luci... una vera e propria Milano parallela :D 



Allora, partiamo dall'inizio: alle sei ho partecipato ad un evento organizzato da QVC Italia (sapete, li adorooooo!) dove ho scoperto la fantastica ed esclusivissima maglietta ufficiale di quest'anno! Eccola nella foto insieme alla spilletta e alla carinissima borsa di tela con la scritta VFNO :D
Come noterete sulla spilletta e sulla spalla c'è la frase Shopping 4 good, uno spazio particolare per promuovere le attività benefiche supportate da questa fantastica rete. Il primo impegno di questa iniziativa è rivolto alle popolazioni emiliane  colpite dal sisma, a cui va parte del ricavato della vendita delle magliette :) E voi, l'avete acquistata??? 







E poi... per arrivare alla prima tappa del mio shopping esclusivo, San Babila, eccomi a bordo del fantastico Fashion Taxi, un metodo rapido ed ecologico per arrivare al centro dello della VFNO :D Si ok, la posa non è delle più naturali, ma la comodità del mezzo è davvero impagabile! poter scivolare nel traffico milanese silenziosamente, con stile e senza inquinare... La cosa più divertente è stata osservare le espressioni dei guidatori che ci passavano vicino... ahahah davvero molto molto comiche!!! :D 






La prima vera e propria tappa è stata da Kiko, come vi avevo anticipato ho comprato la pochettina esclusiva: conoscevo già i prodotti all'interno, il gloss - extra volume lipgloss - non è tra i miei preferiti perchè è piuttosto appiccicoso, ma mi piace la nuance (io ne ho una più chiara che con la mia carnagione crea uno splendido effetto cadavere) e quindi mi sono sentita comunque tentata a provarlo, poi poi poi il Longlasting stick eyeshadow, di uno splendido color dorato/bronzo (per essere più chiari, lo 07) e l'automatic precision eyeliner and khol, che mi ispira e volevo provare da tempo. Direi che come kit non è per niente male, molto neutro, utilizzabile da tutte e soprattutto costituito da alcuni tra i prodotti più venduti, il che fa sempre piacere! 




Girovagando sono passata oltre che da Pupa e Deborah (ma solo di sfuggita), anche da Alviero Martini 1a classe dove era presente uno stand Revlon con una Kiss- artist pronta a rimettere a nuovo, nutrire e illuminare le labbra delle clienti con i nuovissimi Just Bitten Kissable Balm Stain: matitoni cremosissimi, idratanti quasi più di un burrocacao e dalla tenuta a prova di bacio (davvero!!) Se non ricordo male ho provato lo 005 Crush, un viola brillante, splendido! 






Un'altra tappa interessante è stata in Rinascente, per assistere al fantastico Show organizzato da Mac per la presentazione della nuova collezione Styleseeker, dedicata alle donne che viaggiano in lungo e in largo, con molti spunti etnici e colori tremendamente caldi. Al corner, quasi inavvicinabile, il make up artist michele Magnani ha mostrato alcuni make up creabili con la nuova collezione. Ecco una foto che sono riuscita a scattare (praticamente in punta di piedi... doloreeeeee!). Sempre in Rinascente ho provato il nuovo Fan di Fendi da uomo, ho cercato di avvicinarmi (inutilmente) al corner Chanel e ho girovagato alla ricerca di novità :) 




E poi... niente di particolare, questi sono stati sicuramente i momenti più interessanti e mi fa piacere condividerli con voi :)
Un bacione

PFF

Commenti

  1. bravissima con quella maglietta hai fatto un bellissimo gesto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. :) quella che ho fotografato è quella che ho ricevuto all'incontro, ma ne ho una seconda che ho preso per mia sorella (si potevano comprare in edicola tranquillamente insieme ad una copia di vogue)

    RispondiElimina
  3. Bella la maglietta e anche per una buona causa, vediamo qui che ci propone roma!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  4. Che bello! Curiosa di sapere cosa ci riserverà Firenze! L'unica tappa alla quale potrò partecipare!

    RispondiElimina
  5. Che invidia...io non potrò partecipare a nessuna delle tre tappe...speriamo il prossimo anno :)

    RispondiElimina
  6. WHOW CHE DIVERTENTE!
    Avrei voluto esserci, mi sa che ti sei divertita parecchio!

    RispondiElimina
  7. io parteciperò a quella di Roma, mi sarebbe piaciuto così tanto salire a Milano però!!!
    Passa a vedere il mio blog se vuoi! Baci :-*

    RispondiElimina
  8. Allora aspetto le vostre recensioni da Roma e Firenze, son curiosissima!!! :D

    RispondiElimina
  9. Dev'essere stata sicuramente una splendida esperienza! Mi sembra anche che ti sia molto divertita ^_^
    Io non potrò partecipare a nessuna tappa dato che abito in Sicilia >_<"

    RispondiElimina
  10. Che bella esperienza ce hai avuto! Complimenti =)

    RispondiElimina
  11. Eccomi! Davvero è stata una super serata... :) belle le foto! Hai fatto bene a comprare la t-shirt :)

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina
  12. Che invidia, se avessi potuto sarebbe piaciuto anche a me assistere a questo evento! Tu eri bellissima e chic, grazie per aver condiviso i tuoi momenti più belli con noi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …