Passa ai contenuti principali

Haul: il sogno si è avverato.... è MIO!!!!

Ciao fanciulle, oggi finalmente sono stata da Sephora! Finalmente!!! Stavo andando in ebollizione! Allora, nella foto troverete tutto il mio bottino e intanto ve lo racconto un po':


Vi chiedo scusa per le luci pessime ma ancora non sono diventata un grande genio a fare le foto con il cellulare.. allora, cominciamo dagli acquisti veri e propri: il rossetto Rouge Artist Intense n. 45 Red di MUFE e il profumo Dior Addict per mia madre (mi ha chiesto la taglia più piccola, uff...). Come campioni di profumo Fame di Lady Gaga e Dot di Marc Jacobs... gli altri echatillons che vedete mi son stati ceduti gentilmente da mia sorella che ha fatto acquisti poco dopo di me. Si contano una terrificante nuova versione di Armani Code, Kokorico di Gaultier e una pallina con il gel da doccia al mango. 

Parliamo per prima cosa del rossetto: per quelle di voi che mi seguono da un po' questo nome non è una novità, me ne ero innamorata a luglio e da quel momento è stata una continua indecisione se comprarlo o meno... il motivo? semplice, è troppo, ma davvero troppo, appariscente. Comunque, indecisa se comprare questo o il nuovo Aqua Rouge rosso li ho provati entrambi e... i dubbi sono spariti come nuvole, questo sarebbe stato il mio rossetto! Parlando seriamente, la nuova linea della MUFE è strepitosa, una volta indossato il prodotto ha una durata praticamente infinita (contate, ho testato il rosso sulla mano, ho lavato la mano con sapone etc non so quante volte, mi sono fatta lo shampoo e anche se un po' sbiadito il colore c'è!!) e i colori sono molto belli, ma sapete quando vedete una cosa, dite che è bella ma nel vostro inconscio siete certe che non faccia per voi? ecco a me è successo questo. Da sottolineare che questi prodotti sono il massimo per chi ama l'effetto opaco, da solo il rossetto è davvero estremamente matt, va poi abbinato al lucidalabbra che allora conferisce un aspetto bagnato (e più sexy, ammettiamolo). 
Sui profumi che mi sono stati dati nei campioncini per ora non ho molto da dire, a primo impatto... Fame mi ha colpita, non tanto perchè si tratti di una rarità, ma credo perchè sia accettabile, mi aspettavo sicuramente qualcosa di più.. pazzo come Lady Gaga, qualcosa di molto appariscente, quasi una bestia rara, eppure... vedremo. Per quanto riguarda invece Dot, devo ringraziare Emanuelle che me lo ha fatto provare o non lo avrei visto, presa com'ero dalle novità Lancome e Givenchy.. A lato vedete l'immagine della boccetta.. non è tremendamente tenera? il profumo, come tutti quelli di Marc Jacobs, mi ha lasciato un'impressione davvero positiva, ma devo ancora studiarlo un po'! Lascio perdere per ora le considerazioni su Kokoriko e Armani perchè alla prima vaporizzazione non mi sono piaciuti (del primo mi piacciono le note centrali, il secondo mi è sembrato troppo troppo legnoso), quindi lascerò passare un paio di giorni e li riproverò. 

Per il resto il pomeriggio è stata una grande delusione: sono andata dalla Gardenia in un centro commerciale qui vicino e l'ho trovata chiusa per inventario, con la scritta fuori APRIAMO ALLE TRE... bah.. allora, è l'ultimo giorno per far valere una vostra promozione sui profumi, è domenica e per di più non c'è bel tempo quindi il centro era quasi pieno, ci sono un miliardo di modi per fare l'inventario senza chiudere (anche perchè hanno appena riaperto dopo il restauro)... e quindi? Alla fine sono andata via, non avevo voglia di aspettare un'ora avendo altro da fare a casa... Aspetterò la prossima promozione...

A presto
PFF

Hi girls! Today I spent more or less an hour in a Sephora store... I was not sure about buying a new lipstick, i was waving between the Make up forever rouge artist intense n. 45 and the new red Aqua Rouge. I tested both of them and i finally decided to buy the first one.. although the other one was a very good, long-lasting and pigmented lipstick. I also bought a new fragrance for my mother, she loves Dior Addict, and i received a lot of echatillons!!! I'm so happy about that: i can test the new Lady Gaga and Marc Jacobs Frangrances and much more! 

Kisses
PFF

Commenti

  1. sephora..pensa che da poco tempo è diventata la mia profumeria preferita..mi piace anche perchè se non spendi cifre esorbitanti..ti danno sempre dei campioncini:)

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente!!! anche perchè possono farli al momento, il che è comodissimo!

    RispondiElimina
  3. Sephora è il top della profumeria ma ha i prezzi un tantino alti!
    PS: Che belle labbra!

    RispondiElimina
  4. Si guarda i prezzi non sono proprio "alla portata di tutti" ma io approfitto sempre degli sconti... non avrò mai la gold ma almeno sono sempre al passo :D (Grassie)

    RispondiElimina
  5. eh si, era il mio sogno da... troppo!

    RispondiElimina
  6. Quel rosso è incantevole! Non indosso abbastanza i rossi a causa dei miei occhiali da vista fucsia..devo iniziare a mettere più spesso le lenti a contatto:)

    RispondiElimina
  7. io compro prodotti beauty solo da Sephora, qualche volta da Limoni e mi trovo benissimo per promozioni e costi. Il rossetto scelto è fantastico! ottima scelta. a presto. Sa

    RispondiElimina
  8. che bella sephora io la adoro..bellissimi acquisti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. Il profumo a forma di coccinella! *--*

    RispondiElimina
  10. Il rossetto è stupendissimo *.*

    Ps. i biscotti sono finiti :( Non ho resistito d'oh!

    RispondiElimina
  11. mmmm interessante quello che hai scritto sui nuovi rossetti MUFE... devo fare un salto da sephora, a me piace l'effetto opaco!

    RispondiElimina
  12. a me è arrivato lo sconto in questi giorni ma al momento passo...ho già comprato troppe cose in america :( bacio eli

    RispondiElimina
  13. alla fine hai fatto benone a prendere il rossetto, è strepitoso!

    RispondiElimina
  14. Si alla fine non ho resistito :D Mi trovo molto bene con i prodotti mufe, spero solo che continuino anche gli sconti :D

    RispondiElimina
  15. Complimenti! devo dire che anche questo rosso di mufe è davvero bello! :)

    RispondiElimina
  16. Adoro la MUFE, è veramente una marca ottima anche se un po' cara. Io da Sephora mi trovo sempre bene a patto di non andare in quella della mia città...qui è un disastro...commesse maleducate e assortimento zero, pazienza. In compenso viaggiando parecchio mi sfogo nelle altre ^__^ ah il rossetto ti stà benissimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…