Passa ai contenuti principali

Tornata (di nuovo!!!!)

Ciaooo! Purtroppo le mie vacanze sono definitivamente finite, ieri sono tornata da una rilassantissima settimana in montagna e tempo il week end tornerò al lavoro di sempre... uffa! Comunque, ho visto che vi è piaciuto il post sui prodotti delle mie vacanze, e ne sono davvero molto contenta, spero di scriverne altri non appena avrò sotto mano abbastanza materiale. 

Come sempre al ritorno dalle vacanze è tempo di restauro.. non so voi, ma io torno sempre in situazioni pietose: capelli disastrati, sopracciglia terribilmente asimmetriche e, cosa ancora più odiosa, unghie distrutte. Per quanto riguarda i capelli purtroppo dovrò aspettare: il mio parrucchiere aprirà solo settimana prossima, e visto che ho una grandissima fiducia in lui non voglio provarne nessun altro. Le sopracciglia invece sono un problema enorme: senza occhiali non riesco a sistemarle, con gli occhiali faccio danni, e ogni tanto provo a ridisegnarle con la matita, ma purtroppo i risultati sono sempre penosi. Oggi proverò a dare loro una forma con l'aiuto di mia sorella, vi farò sapere come andrà! Ed eccoci arrivate al dramma unghie: dopo il mare di solito le taglio cortissime perchè mi sembrano sempre sfibrate, ma mi sto accorgendo che nonostante tutto ancora dopo due settimane non mi sembrano abbastanza resistenti per farle crescere, quindi mi tocca aspettare anche in questo caso :( 

Domani andrò in giro per negozi per cercare qualche novità, avete qualcosa da consigliarmi? ho visto la nuova collezione di Kiko sul sito, e sinceramente non mi ha colpita molto anche se mi ispira particolarmente l'illuminante in gel che sicuramente proverò.

Ah, vi parlo della mia ultima mania letteraria: Game of Thrones... avevo provato a guardare la serie ma non mi prendeva particolarmente, mentre i libri sono davvero fantastici! Per di più mi hanno regalato la versione della Mondadori "Grandi Bestsellers" così ho più volumi in uno... fantastico! 

E niente ragazze, solo un piccolo post per farvi sapere che sono tornata, ma da domani si ricomincia con i miei profumatissimi post! Un bacione

PFF

Hi girls! I just came base from a very relaxing week and I'm very sad because these were my last days off... so I have to come back work. As usually i have terrible hair, messy eyebrows and fragile nails and i have only a week end to fix them...
I think tomorrow i'll go to a store to find something new and i'd like to test the new limited edition by Kiko; i'm pretty disappointed because of colours, but i'm curious about a gel... Anyway, this post is very short but i really want to finish my new Game of Thrones book, so... 

Kisses!
PFF

Commenti

  1. Bentornata! Che tristezza però..l'estate vola sempre! :(

    RispondiElimina
  2. Bentornata :) Sono usciti i nuovi profumi Essence. Sai che mi piacerebbe leggere una tua recensione? Descrivi i profumi in un modo unico :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF