Passa ai contenuti principali

I prodotti delle mie vacanze

Ciao ragazze! sono finalmente tornata dalla mia vacanza al mare e vi chiedo scusa se vi ho lasciate sole per tanto, ma lì la connessione non era il massimo e non sono riuscita a caricare niente. 
Nel post di oggi vi parlo dei prodotti SI, Nì e No di quest'ultimo periodo (è da tantissimo che vi promettevo un post del genere e non ero mai riuscita a trovare il tempo per scriverlo).. allora, cominciamo con i prodotti si:

Prodotti SI!!!!
- crema solare Australian Gold SPF 30: scoperta per caso grazie alla mia estetista (che mi ha praticamente salvata da una partenza sprovvista di prodotti solari), questa crema è davvero fantastica! Si applica tranquillamente perchè è molto liquida, è molto coprente senza dare fastidio e asciuga molto molto velocemente. In più, valore aggiunto da non dimenticare, ha un profumo fantastico di fragolina, tipo gomma da masticare... Vi dirò, di solito anche con la 50 passo i primi giorni a rosolare come un granchio sulla griglia, questa volta invece ho lasciato tutti a bocca aperta perchè la mia pelle si è abbronzata senza fatica e in maniera uniforme... wow!

- Shiseido Shimmering eye colour WT 901 (rosa chiaro perlato)... non ve ne parlerò mai abbastanza, il mio ombretto in crema preferito... applicabile usando tranquillamente solo le dita, può essere utilizzato anche come illuminante

- Gloss Bare Minerals color Chiffon: un colore splendido, un prodotto molto resistente e facile da "indossare", uno tra i miei gloss preferiti per questa estate... ha un inebriante profumo di caramello, minuscoli brillantini che lo rendono più accattivante e un applicatore con setole corte e sottili per un effetto iper preciso.

- Struccante Occhi Floracil di Gatineau (appartenente al Kit da viaggio Aquamemory): ho pensato di usare in questo periodo un prodotto delicato, per non dare ulteriore fastidio alla mia pelle e devo dirvi che questo è molto buono, ha un profumo leggerissimo e strucca con leggerezza e delicatezza, togliendo anche i mascara più insidiosi.

Prodotti Nì!
- inserisco in questo gruppo la protezione solare SPF 50+ della linea Anthemion XL di La Roche Posay.. dal punto di vista della protezione è molto utile, per di più ha un Inci estremamente buono.. ma come fattore negativo ha la consistenza, troppo liquida, che tende a colare dal viso prima dell'asciugatura. Non mi sono ustionata ma... si potrebbe fare di meglio

- crema vegetale per il corpo di Pinalli: questa crema mi è stata regalata quando ho deciso di entrare a far parte del programma fedeltà di questa catena di profumerie... il profumo è inebriante, ma secondo me non nutre abbastanza e può risultare troppo liquida

Prodotti No!!!
- Dopo Sole UltraSun cooling and hydrating: avevo alcuni campioncini di questo prodotto e non avendo voglia di comprare un doposole mi son detta proviamoli! no no e no, liquido come acqua, poco nutriente... l'unica cosa positiva sono i primi secondi successivi all'applicazione perchè la pelle viene rinfrescata e rinvigorita dopo una giornata di sole ma... no, grazie, passo.

- EffaclarMat di La Roche-Posay crema seboregolatrice: tempo fa vi avevo scritto che avevo cominciato ad usare questa crema giorno come base per il trucco.. purtroppo è cambiato il packaging e devo confessarvi che non mi trovo più bene come prima. Spero di trovare ancora i vecchi cilindretti con l'erogatore perchè questi nuovi tubetti non sono per niente comodi. 

- Lancome Hypnose Star: è più forte di me, non capisco l'utilità della forma dello scovolino... rivoglio il mio Hypnose Drama e lo comprerò non appena avrò finito questo!

Hy girls! I'm sorry for the time passed since the last post, but i was at the seaside and unfortunately the re was not any internet point in the entire area.
In this little article i will talk about products that I used in these 10 days, divided in three groups, Positive, SoAndSo and absolutely no (you can see the division in the first part of this post, brands and products are in bold)

See you soon! Follow me on twitter @parfumforfun

Commenti

  1. Ciao e bentornata!!! E' sempre un piacere conoscere le esperienze e i pareri altrui...così si aggiusta meglio il tiro per i nostri acquisti di bellezza! Ottimo post, grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti, un bacione cara!

    RispondiElimina
  3. bentornata! grazie per i consigli, farò attenzione la prossima volta in profumeria! ^^

    RispondiElimina
  4. la roche posey è una ditta con cui non mi sono mai trovata bene in quanto a creme...le texture sono veramente terribili..o troppo grasse o troppo fluide :(

    RispondiElimina
  5. grazie per le informazioni ci penserò per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  6. Adoro leggere i prodotti no così evito di spendere soldi inutilmente :)

    RispondiElimina

  7. ci sono dei premi per te qui :D http://fannymomentss.blogspot.it/2012/08/una-cascata-di-premi-per-me-e-per-voi.html

    RispondiElimina
  8. interessantissimo post. io vorrei provare gli ombretti in crema di shiseido e prima o poi mi deciderò a prenderne qualcuno :)
    nuova follower :) ti va di seguirci a vicenda?? :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF