Passa ai contenuti principali

Welcome back: Haul Kiko Active Colours + intruso

Ciao carissime!!! Sono tornata finalmente!!!! e ho visto che nonostante la settimana di silenzio quasi totale siete aumentate e abbiamo raggiunto le 102 followers! Mi dispiace non aver festeggiato subito nei dovuti modi e lo farò sicuramente quanto prima! 

Sono state settimane molto piene, tra lavoro e assenza di internet, e oggi ho preso un attimo di respiro perchè sono stata malissimo (troppo stress? possibile)...

Intanto vi aggiorno con i miei haul: se vi ricordate, due settimane fa, vi avevo detto di essere stata da kiko per sfruttare lo sconto del 20% che era stato inviato a tutti gli amici di FB: come vedete nella foto ho acquistato due prodotti nella limited edition active colours (un mascara super color 07 - azzurro elettrico) e il gloss (rosso scuro) con la bandiera spagnola. In più ho aggiunto anche uno degli ombretti della collezione base, il bianco matt, che mancava alla mia collezione. Ho saputo da un'amica che con i saldi i prezzi di alcuni prodotti fantastici sono scesi ancora di più, e non appena mi riprenderò da questo malessere perenne mi fionderò sicuramente in uno store (devo anche comprare le spugnette e la base occhi, che purtroppo finiscono sempre due secondi prima del mio arrivo).


Il colore del gloss, essendo leggermente perlato, non rende in foto, ma come effetto è davvero splendido: basta una passata per far sembrare le labbra più piene, nutrite e ROSSE! Lo adoro perchè è come avere un rossetto, ma in una quantità minima e con il medesimo risultato, e, cosa ancora più importante, non appiccica!!!!!!!
Passiamo all'ombretto (vi lascio per ultima la parte più succosa): avevo bisogno di questo colore per poter sfruttare al meglio le possibilità offerte dalla naked 1 perchè in questa pallette mancano, letteralmente, dei colori chiari che non siano satinati e/o metallizzati. Dopo aver provato sia questo colore sia, credo, lo 03 di Mufe, alla fine ho deciso per questo... per prima cosa è un bianco panna, che si può usare ovunque ed è molto pigmentato, poi per il rapporto quantità/ prezzo, che con kiko è sempre conveniente. Sulla qualità... diciamo che l'ho usato solo per una settimana, ma posso dirvi in anticipo che mi sembra davvero molto buona. Ed eccoci al mascara... io ho sempre avuto una grande, immensa passione per i mascara blu e azzurri, e non che stiano benissimo con i miei occhi, che dovrebbero essere esaltati con un bel prugna o vinaccia, ma per... non so, perchè mi piace il blu può bastare? Così quando ho visto un mascara azzurro elettrico all'apparenza molto scrivente mi sono detta "perchè no?" e l'ho preso... il risultato: vedetelo da voi! 


Contate che a) avevo su questo prodotto dal mattino e ho scattato le foto alle dieci di sera b) che l'immagine è scura perchè scattata con il cell, c) che avevo messo solo due passate rapide... ragazze è un fenomeno! e per di più non si toglie nemmeno a piangere, bisogna assolutamente usare lo struccante wp e poi rimuovere i rimasugli con abbondante acqua calda perchè è davvero molto molto pigmentato! Che ne dite? io me ne sono innamorata! Un'altra idea per usare questo prodotto è di dare le solite tre passate con il normale mascara nero (nel mio caso lo Shocking WP di YSL) e applicare questo azzurro solamente sulle punte delle ciglia... spettacolo assicurato! 
Ah, rimanendo in tema mascara, avete visto Hypnose Star? io sì e mi intriga molto, ho già in casa la minitaglia che proverò il prima possibile! 

Commenti

  1. E' stupendo il mascara blu!!! Lo devo provare *.*

    RispondiElimina
  2. bellissimo!

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao bello il tuo blog, se ti va diventa mia followers. Io sono tua nuova fan :) bacio

    RispondiElimina
  7. bello bello il mascara :D e se ne trovano ancora, sto girando i kiko alla ricerca del primer occhi :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…