Passa ai contenuti principali

Una letterina a Telecom Italia

Ciao a tutte, 
è un po' che non scrivo ma, purtroppo, non per colpa mia: i miei genitori hanno deciso di cambiare il contratto del gestore telefonico /internet e siamo passati, come si suol dire, dalla padella alla brace. Il contratto con telecom italia infatti sarebbe dovuto essere attivo già da martedì, sia per il telefono sia per l'adsl, ma a quando pare c'è stato un errore con quest'ultima parte e siamo senza connessione. Nonostante i reclami, le rassicurazioni, le numerose chiamate al 187, la situazione non è cambiata. Questo post è per parlare di un servizio clienti davvero inutile, che non sa dove sbattere la testa e che ha operatori che, quando non sanno cosa dire, implorano "ma lei mi sta mettendo in difficoltà!". 

Allora, cara telecom, avrei dovuto avere il mio modem funzionante martedì mattina, e non c'era, mi avevate detto ieri, e oggi ancora niente da fare, telefono al 187 e mi dicono che mi richiameranno lunedì... intanto io non ho potuto scrivere sul mio blog, non ho potuto ricevere dei documenti per alcuni pagamenti di lavoro perchè posso connettermi a mala pena dal cellulare, non ho potuto portare avanti il mio lavoro perchè mi arrivano tutti i documenti via posta... vedi tu! E nessuno, ripeto, nessuno, mi ha ancora chiesto scusa... Si tratta di una situazione intollerabile e nessuno vuole prendersi le proprie responsabilità. Io sono il cliente, ho stipulato un contratto con voi e il servizio che ho richiesto non c'è. Ditemi voi

Parfumforfun

(ah piccola aggiunta, ho chiesto al servizio clienti almeno una chiavetta in mancanza della linea adsl.. mi hanno detto che avrei dovuto pagarla... ecco dove siamo arrivati!)
(secondo aggiornamento: ora sono state incrociate la mia linea telefonica e quella di un'altra persona... ecco le magie di Telecom Italia.. tempo di attesa: 48 ore.... )
 

Commenti

  1. Purtroppo è sempre così!!! Io ho avuto problemi simili al lavoro con il cambio gestore!!!
    L'unica cosa è sperare di non dover mai avere bisogno!!!!!!

    RispondiElimina
  2. e' sempre uno schifo anche io ne ho passate di cotte e di crude

    RispondiElimina
  3. Odio la Telecom proprio per questi motivi!
    Spero che riescano almeno a risolverti il problema a breve!

    RispondiElimina
  4. Sempre così! Appena c'è qualche problema passano secoli prima che si riesca a risolvere!

    RispondiElimina
  5. Ti capisco perfettamente purtroppo...se racconto tutti i problemi avuti ci metterei giorni interi...
    Con la telecom siamo in causa e così abbiamo deciso di mettere la linea vodafone in casa (sotto suggerimento dell'avvocato per svariati motivi) e morale della favola? E' più di un anno che non abbiamo il telefono perché anche se la adsl funziona (ma non benissimo e non sempre), la linea telefonica no. Abbiamo chiamato, mandato fax, email...ogni volta la stessa storia: domani chiama il tecnico, domani il tecnico viene...e qui non si parla di pochi giorni ma di 1 anno appunto. Quindi per me fanno tutte schifo le compagnie telefoniche, inaffidabili e poco professionali all'ennesima potenza >_<

    RispondiElimina
  6. cambiare gestore telefonico purtroppo è sempre un travaglio. cmq il tuo blog mi piace molto, ti seguo! se ti va fallo anche tu :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze come vedete finalmente la mia odissea è finita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…