Passa ai contenuti principali

Naturwaren: il primo impatto!

Ciaoooo! scusate per il tempo che ho lasciato passare dall'ultimo post ma sono stata presissima con il lavoro (in effetti ieri sera sono tornata alle dieci passate e non avevo nemmeno la forza di accenderlo, il mac). 
Sono molto felice dei premi che mi hanno conferito in questi ultimi giorni e ne parlerò sicuramente in uno dei prossimi post! Intanto Vi presento dei prodotti che ho ricevuto da un'azienda davvero fantastica (e molto famosa), la Naturwaren. All'inizio non conoscevo per niente questo marchio, e alcuni post che ho letto mi avevano incuriosita tantissimo, quindi mi son detta: proviamoli! 
Vi faccio un piccolo elenco dei campioni che ho ricevuto, devo dire che al servizio clienti sono stati fantastici e non credo ci sia un modo migliore per ringraziarli che dare visibilità ai prodotti che più mi sono piaciuti:

- D'oliva Vitalfrisch Day Care plus Q10: una crema da viso che unisce vitamina E, Q10 ed estratti delle fogli di ulivo per un rinnovamento quotidiano della pelle ---> non ancora provata ma promette benissimissimo
- D'oliva Hand Balm: una crema mani nutriente ---> provata e fantastica, non ho letto l'INCI lunghissimo, ma come dico sempre, certe volte è meglio non sapere :)
- D'oliva Olifting Anti Aging: crema per rassodare e lisciare la pelle grazie alla presenza di olio d'oliva spremuto a freddo ---> passata alla mamma che sicuramente mi darà la sua opinione a breve!
- D'Oliva Hydro Shower Gel Per uomo: un gel doccia da uomo con un profumo delicato ma inebriante ---> lo farò provare al mio fidanzato e vedremo come andrà!
- D'Oliva Shampoo Giardino di Roma: prodotto ristrutturante per capelli secchi e fragili ---> una bomba! fantastico
- D'Oliva Burro Cacao con aggiunta di Menta: l'ho aperto non appena arrivato e non riesco a staccarmene, lascia le labbra fresche, morbide, non incolla... ---> è perfetto!
- Skin In Balance Mineral Fluido Idratante: ho fatto fatica a tradurre dal tedesco e poi, meno male, ho trovato il quadernino di presentazione del prodotto... si tratta di un fluido idratante per il viso che riduce gli arrossamenti e svolge una fantastica azione opacizzante ---> perfetto per la mia pelle! 
- Arnica Crema: crema necessaria per gli sportivi, per lenire i dolori muscolari e articolari ---> l'ho portata ieri al lavoro ed è stata utilissima! 

Hi girls: in this post (it's very short, I'm sorry) I'd like to tell you something about some products I received last week from Naturwaren (also known as Dr. Theiss Naturwaren). As you can imagine in the postal box i found a lot of different products like olive-oil shower gel, shampoo, hand balms, lip balms and so on; I tested both the lip and hand balms and they are great. I had a shampoo with the olive-oil product for dry hair that I receive and actually it works, nice! .. if you would like to know something about this brand here you can find the italian web site and the dr. Theiss web site (in German)

Ecco qui, vi potrebbe sembrare un elenco ma prometto che seguiranno molti post (tra cui anche "un profumo da" molto più discorsivi
Un bacione!
PFF

Commenti

  1. Cacao e menta! Wow! E' da un secolo che cerco un burrocacao che lasci le labbra morbide ma che abbia un profumo unico :)

    RispondiElimina
  2. questo è davvero unico! anche io ho girato tantissimo per trovare un burro cacao decente, e questo è superlativo! con questo caldo poi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…