Passa ai contenuti principali

La bellezza senza tempo: un concorso delle profumerie Ethos e Donna moderna

Ciao a tutte! Ecco un concorso davvero carino, indetto dalle profumerie Ethos in collaborazione con la rivista Donna moderna e dal titolo davvero intrigante: La bellezza senza tempo. Per partecipare vi basterà esprimere la vostra personale concezione di bellezza attraverso l'arte: potrete scegliere tra la scrittura (racconto, canzone, poesia), cinematografia, fotografia, oppure compilare una delle cartoline che troverete nei pv con una frase o un pensiero... 
I vostri prodotti (potete inviarne fino a due) dovranno essere inviati via web o posta prioritaria. I premi sono molto interessanti: alla prima classificata una giornata speciale presso la famosissima accademia BSI, con una seduta di make up, di hair stylist e una serie di consigli personalizzati da parte del grandissimo Diego dalla Palma, e un buono acquisto di 200 euro presso un pv Ethos (è ovviamente compresa la logistica per chi arriva da fuori Milano). Per i premiati successivi sono stati messi in palio diversi buoni acquisto sempre presso le fantastiche profumerie Ethos. 
Per saperne di più vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it 



Hi everyone! Today I've got big news for you: from the 19th of July till the 18th of august you can enter a competition organized by Ethos (perfume shops) and the magazine Donna Moderna. All you will have to do for partecipate is to write (a text, a song or a poem) or make a video about you own conception of "beauty without time". Awards will be very interesting: the winner will spend a day in the famous Academia BSI by Diego Dalla Palma in Milan, and will receive an coupon for Ethos perfumeries. 
For more information check on the website www.ethos.it

Commenti

  1. Che bella opportunità ^_^ grazie di cuore!

    RispondiElimina
  2. prego e che vinca la migliore :D

    RispondiElimina
  3. Wooow che bel concorso e che premi *_* Grazie mille per la segnalazione!!!!

    RispondiElimina
  4. bello, ci provo, nuova follower ^^

    RispondiElimina
  5. ciao ^_^ c'è un premio per te sul mio blog ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/07/award-liebster-blog.html

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, passa a trovarmi perchè anche io ho un premio per te ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …