Passa ai contenuti principali

Shopping with Mum e...

Ciao a tutte!! (ragazze, aiutatemi, devo trovare un nuovo inizio per i miei post!) come va? Oggi sono andata a monza a fare un giretto e ne ho approfittato per esplorare un po', anche perchè il giovedì è giorno di mercato e se c'è una cosa che adoro è girare fra le bancarelle. Comunque, del mio bottino alla fine fanno parte solamente un tappetino peloso per la camera da letto di un bel color lilla/rosa perlato, molto bello e divertente (sono anche riuscita ad avere uno sconto!!!) e cinque paia di calze da palestra multicolor. (Ho prenotato dei sandali gioiello da Tendenze, spero arrivino presto!!!)



Mi sono innamorata del tappetino a prima vista, perchè non è sempre facile trovare oggetti per la casa
lilla... Vi spiego il motivo di questa ricerca che ha dell'ossessivo: due anni fa ho fatto rifare la stanza con l'aiuto di un architetto, e il colore predominante alla fine è stato proprio il lilla. Ciò implica una parete lilla, le tende lilla, alcune mensole lilla, i manici delle ante degli armadi lilla.. il tutto, per non stancare, giocato con un panna chiarissimo. Amo la mia stanza e la sua femminilità ostentata, ma ogni volta che devo cercare copriletti o altra biancheria simile impazzisco! Passando oltre: sono andata da Pinalli a trovare le commesse (che adoro!! sono troppo simpatiche le ragazze di questo punto vendita) e a cercare un profumo per mia nonna che, poverina, era innamorata di Magnifique di Lancome, ormai introvabile (le ultime due confezioni le ha trovate mio padre al Duty free dell'aereoporto di Malta). Così, insieme a mia madre, abbiamo provato Violetta di Parma (bocciato), Acqua di Parma (le abbiamo preso un campioncino della Magnolia perchè ci sembra davvero adatto a lei), mentre mi ha un po' delusa Le Petite Robe Noire di Guerlain. Come vi avevo detto nel post-presentazione, avevo annusato questo profumo di sfuggita e, in apparenza, mi era sembrato abbastanza buono, ma oggi.. bah, mi ha lasciata davvero sorpresa negativamente. A differenza degli altri prodotti Guerlain, che come sapete sia io sia mia madre adoriamo, questo mi è sembrato completamente privo di personalità, anonimo. Per riprendermi mi sono lanciata sulla Tuberosa di Serge Lutens (lo dico ogni volta e oggi lo ripeto: la comprerò!!!) che adoro dal giorno della sua presentazione :)


Ah, mi è arrivata una piccola news poco fa: il 13 giugno usciranno finalmente altri tre pennelli della linea Glossy di Neve Cosmetics, vegani e cruelty-free. Si tratterà di un kabuki (glossy flat), di un pennello angolato per il contouring (glossy contour) e un pennello occhi fantastico per le sfumature e i punti luce, glossy smudge. Come sempre tenete d'occhio il sito e intanto seguite il mio esempio, rifatevi gli occhi guardando le foto in anteprima :D 



Un bacione
PFF

Commenti

  1. Ottimo! Era da un po' che aspettavo questi pennelli! Grazie per l'info!!

    RispondiElimina
  2. si anche io ero in attesa da... dal video di presentazione di Giuliana credo :D

    RispondiElimina
  3. quei pennelli penso che me li regalero' per il compleanno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF