Passa ai contenuti principali

Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it




Ciao ragazze! Oggi vi parlo dei prodottini Kiehl’s che mi sono stati gentilmente inviati un paio di settimane fa. All’interno di una carinissima pochette di plastica trasparente ho trovato: gently esfoliating body scrub “grapefruit” con aloe vera e camomilla, ultra facial toner per tutti i tipi di pelle, creme de corp light-weight body lotion con burro di jojoba e olio d’oliva e midnight recovering eye.

Vi anticipo di già che mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti, non mi hanno provocato sfoghi, i profumi non sono fastidiosi ma, anzi, estremamente delicati, e… ora analizziamoli più nel dettaglio:

gently esfoliating body scrub “grapefruit” with aloe vera and Chamomille: la confezione è una taglia piccola, circa 30 mL, ma visto che basta pochissimo prodotto per avere un buon risultato anche dopo due settimane ne ho ancora per un paio di applicazioni. La crema si presenta di colore bianco, leggermente “cicciottosa” all’apparenza anche a causa di numerosi emolienti, è caratterizzata dalla presenza di particelle esfolianti di granatura mediamente grande, quindi non fastidiose. L’applicazione è molto semplice, e vi consiglio di procedere per gradi perché ha una fantastica stendibilità; basteranno pochi e semplici movimenti rotatori per avere un buon effetto finale. L’ho usata la prima volta sulle braccia per testare la tollerabilità, e mi è rimasta per tutto il giorno una fantastica sensazione di morbidezza che mi ha fatta innamorare. Nonostante si tratti di un prodotto “gentle” conviene applicare una buona quantità di crema nutriente.

Creme de corps Light-weight body lotion with jojoba butter and olive oil: ecco la crema nutriente che ho usato subito dopo lo scrub, e anche questo prodotto mi ha fatto una bella impressione. Per prima cosa il packaging: mi sembrava strano non riuscire a sentire il profumo della crema e dopo averci pensato un po’ ho svitato il dosatore e ho scoperto la presenza di un tappino adesivo a coprire il foto d’uscita.. mi è sembrata un’idea fantastica, un’ottima precauzione igienica per preservare la qualità del prodotto.
La crema è di colore bianco, molto liquida e al tatto leggermente oleosa, si spalma benissimo e per questo vi consiglio di non eccedere con le dosi perché potreste copre spazi molto ampi; anche in questo caso ho fatto un piccolo test applicandola solo su un braccio. Vi posso assicurare che, dopo un rapido assorbimento, la pelle del braccio dove era stato steso il prodotto era molto più morbida e vellutata di quella rimasta senza. Anche in questo caso mi è stata fornita una boccetta da 30 mL.

Ultra Facial toner: prodotto interessante, anche questo leggermente profumato, facilmente assorbibile dalla pelle se non lascia tracce superficiali. Per avere un buon risultato basta spruzzare un po’ di liquido su un dischetto di cotone e passarlo sul viso, ne basta davvero poco e dopo avrete una delicata sensazione di freschezza.

Midnight recovering eye: crema per occhi notturna, per avere uno sguardo splendente e, soprattutto, più giovane, al mattino. Io ho testato il prodotto per texture, profumo e tollerabilità, mentre mia madre per l’effetto. Dal mio punto di vista anche questa crema ha ottenuto un voto positivo, è molto facile da applicare anche grazie ad un imbutino di precisione, è molto morbida e viene assorbita dalla pelle abbastanza velocemente. Inoltre ha un profumo molto molto fresco. L’impressione di mia madre è stata positiva, una buona crema per il contorno occhi che l’ha fatta sentire più fresca dopo ogni applicazione e le ha dato una sensazione più “rilassata” al mattino.

Ecco qui, queste sono le mie personalissime opinioni su questi prodotti, spero che abbiate la possibilità di provarli anche voi!
Intanto vi ricordo la pagina FB  www.facebook.com/KiehlsItalia e vi anuncio che è stato messo a disposizione mia e delle mie followers un voucher di 10 euro da utilizzare fino a fine giugno sul sito e-commerce di kiehl’s J


Commenti

  1. Prodotti molto interessanti da poter provare e grazie per il tuo post :)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di provarli. Grazie mille per la recensione, utilissima e dettagliata :)

    RispondiElimina
  3. Prego :D è un piacere provare prodotti così :) direi che hanno conquistato una nuova cliente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF