Passa ai contenuti principali

Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it




Ciao ragazze! Oggi vi parlo dei prodottini Kiehl’s che mi sono stati gentilmente inviati un paio di settimane fa. All’interno di una carinissima pochette di plastica trasparente ho trovato: gently esfoliating body scrub “grapefruit” con aloe vera e camomilla, ultra facial toner per tutti i tipi di pelle, creme de corp light-weight body lotion con burro di jojoba e olio d’oliva e midnight recovering eye.

Vi anticipo di già che mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti, non mi hanno provocato sfoghi, i profumi non sono fastidiosi ma, anzi, estremamente delicati, e… ora analizziamoli più nel dettaglio:

gently esfoliating body scrub “grapefruit” with aloe vera and Chamomille: la confezione è una taglia piccola, circa 30 mL, ma visto che basta pochissimo prodotto per avere un buon risultato anche dopo due settimane ne ho ancora per un paio di applicazioni. La crema si presenta di colore bianco, leggermente “cicciottosa” all’apparenza anche a causa di numerosi emolienti, è caratterizzata dalla presenza di particelle esfolianti di granatura mediamente grande, quindi non fastidiose. L’applicazione è molto semplice, e vi consiglio di procedere per gradi perché ha una fantastica stendibilità; basteranno pochi e semplici movimenti rotatori per avere un buon effetto finale. L’ho usata la prima volta sulle braccia per testare la tollerabilità, e mi è rimasta per tutto il giorno una fantastica sensazione di morbidezza che mi ha fatta innamorare. Nonostante si tratti di un prodotto “gentle” conviene applicare una buona quantità di crema nutriente.

Creme de corps Light-weight body lotion with jojoba butter and olive oil: ecco la crema nutriente che ho usato subito dopo lo scrub, e anche questo prodotto mi ha fatto una bella impressione. Per prima cosa il packaging: mi sembrava strano non riuscire a sentire il profumo della crema e dopo averci pensato un po’ ho svitato il dosatore e ho scoperto la presenza di un tappino adesivo a coprire il foto d’uscita.. mi è sembrata un’idea fantastica, un’ottima precauzione igienica per preservare la qualità del prodotto.
La crema è di colore bianco, molto liquida e al tatto leggermente oleosa, si spalma benissimo e per questo vi consiglio di non eccedere con le dosi perché potreste copre spazi molto ampi; anche in questo caso ho fatto un piccolo test applicandola solo su un braccio. Vi posso assicurare che, dopo un rapido assorbimento, la pelle del braccio dove era stato steso il prodotto era molto più morbida e vellutata di quella rimasta senza. Anche in questo caso mi è stata fornita una boccetta da 30 mL.

Ultra Facial toner: prodotto interessante, anche questo leggermente profumato, facilmente assorbibile dalla pelle se non lascia tracce superficiali. Per avere un buon risultato basta spruzzare un po’ di liquido su un dischetto di cotone e passarlo sul viso, ne basta davvero poco e dopo avrete una delicata sensazione di freschezza.

Midnight recovering eye: crema per occhi notturna, per avere uno sguardo splendente e, soprattutto, più giovane, al mattino. Io ho testato il prodotto per texture, profumo e tollerabilità, mentre mia madre per l’effetto. Dal mio punto di vista anche questa crema ha ottenuto un voto positivo, è molto facile da applicare anche grazie ad un imbutino di precisione, è molto morbida e viene assorbita dalla pelle abbastanza velocemente. Inoltre ha un profumo molto molto fresco. L’impressione di mia madre è stata positiva, una buona crema per il contorno occhi che l’ha fatta sentire più fresca dopo ogni applicazione e le ha dato una sensazione più “rilassata” al mattino.

Ecco qui, queste sono le mie personalissime opinioni su questi prodotti, spero che abbiate la possibilità di provarli anche voi!
Intanto vi ricordo la pagina FB  www.facebook.com/KiehlsItalia e vi anuncio che è stato messo a disposizione mia e delle mie followers un voucher di 10 euro da utilizzare fino a fine giugno sul sito e-commerce di kiehl’s J


Commenti

  1. Prodotti molto interessanti da poter provare e grazie per il tuo post :)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di provarli. Grazie mille per la recensione, utilissima e dettagliata :)

    RispondiElimina
  3. Prego :D è un piacere provare prodotti così :) direi che hanno conquistato una nuova cliente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …