Passa ai contenuti principali

Caldo caldo caldo!!! Lista della spesa in corso!

Ciao a tutte! Ma sentite anche voi un caldo torrido? Non ne posso davvero più, passerei le mie giornate in piscina :) comunque, mi sto sempre più innamorando di Coralista, è un blush davvero.. "perfetto", sia per il colore, sia per la tenuta, non si sparge eccessivamente ed è facilmente applicabile anche senza usare il pennellino che forniscono nella scatoletta. Per di più il packaging è estremamente comodo perchè, essendo le paretine della scatola piuttosto alte, si riesce ad evitare che la polvere vada in giro (e si sommi a quella del fondo minerale che ormai ha impestato tutto il bagno).

In questi ultimi giorni poi sto facendo un grandissimo uso di deodoranti: oltre ai Dove di cui vi avevo parlato tempo fa, che uso regolarmente perchè sono davvero ottimi, ho sentito parlare di una novità senza alcol di Dermafresh, una sorta di emulsione lattea... per adesso so che si può trovare soprattutto in farmacia, e che deve essere applicato sulla pelle asciutta e massaggiato fino all'assorbimento. Vedremo di trovarlo e provarlo. 

Comunque, torniamo ai profumi: Le Petite Robe Noire, la nuova fragranza di Guerlain. Come sapete amo particolarmente questo marchio e cerco di accaparrarmi ogni novità.. in questo caso non ho ancora avuto la possibilità di provarlo con calma (mi sono limitata ad una rapida annusatina qualche giorno fa a Milano ma non ne sono rimasta soddisfatta) ma ci tengo a parlarvene, anche perchè vorrei ricevere i pareri di coloro che lo hanno già "testato". Cominciamo con le note di testa: limone di sicilia, mandorla, anice, seguono lampone, liquirizia e rosa, e come fondo troviamo vaniglia, patchouli e muschio. La fragranza era già stata lanciata nel 2009 ma è stata sottoposta ad un rimodernamento ad opera del naso Thierry Wasser, che l'ha molto particolare e sofisticata. Il pack riprende le forme di un tubino, mentre il tappo assomiglia ad un cuore rovesciato. 

Ah, mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa!!! come sapete qualche giorno fa sono andata da Sephora per acquistare un blush e mi son dovuta mettere i paraocchi per non fare ulteriori acquisti... oggi torno a casa e cosa trovo? Uno sconto del 20 % valido fino al 20 di giugno... aaaaaaah mi toccherà fare la brava per tutto il mese per riuscire ad approfittare di questa opportunità... ma sto già cominciando a stilare la lista della spesa... per primo sicuramente l'ombretto Mist di Shiseido, poi pensavo di fare scorta di fondi e comprare lo shampoo per pennelli della MUFE, e per finire... boh... dai dai consigliatemi che aggiungo alla lista!!!!

un bacione 
PFF 

Commenti

  1. La notte non riesco a dormire perchè la camera è un forno!

    RispondiElimina
  2. io litigo con tutti i deodoranti ancora non ho trovato quello che fa al mio caso :-(

    RispondiElimina
  3. http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/06/beauty-farma-e-award-ricevuti.html qui c'è un premio x te^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …