Passa ai contenuti principali

Caldo caldo caldo!!! Lista della spesa in corso!

Ciao a tutte! Ma sentite anche voi un caldo torrido? Non ne posso davvero più, passerei le mie giornate in piscina :) comunque, mi sto sempre più innamorando di Coralista, è un blush davvero.. "perfetto", sia per il colore, sia per la tenuta, non si sparge eccessivamente ed è facilmente applicabile anche senza usare il pennellino che forniscono nella scatoletta. Per di più il packaging è estremamente comodo perchè, essendo le paretine della scatola piuttosto alte, si riesce ad evitare che la polvere vada in giro (e si sommi a quella del fondo minerale che ormai ha impestato tutto il bagno).

In questi ultimi giorni poi sto facendo un grandissimo uso di deodoranti: oltre ai Dove di cui vi avevo parlato tempo fa, che uso regolarmente perchè sono davvero ottimi, ho sentito parlare di una novità senza alcol di Dermafresh, una sorta di emulsione lattea... per adesso so che si può trovare soprattutto in farmacia, e che deve essere applicato sulla pelle asciutta e massaggiato fino all'assorbimento. Vedremo di trovarlo e provarlo. 

Comunque, torniamo ai profumi: Le Petite Robe Noire, la nuova fragranza di Guerlain. Come sapete amo particolarmente questo marchio e cerco di accaparrarmi ogni novità.. in questo caso non ho ancora avuto la possibilità di provarlo con calma (mi sono limitata ad una rapida annusatina qualche giorno fa a Milano ma non ne sono rimasta soddisfatta) ma ci tengo a parlarvene, anche perchè vorrei ricevere i pareri di coloro che lo hanno già "testato". Cominciamo con le note di testa: limone di sicilia, mandorla, anice, seguono lampone, liquirizia e rosa, e come fondo troviamo vaniglia, patchouli e muschio. La fragranza era già stata lanciata nel 2009 ma è stata sottoposta ad un rimodernamento ad opera del naso Thierry Wasser, che l'ha molto particolare e sofisticata. Il pack riprende le forme di un tubino, mentre il tappo assomiglia ad un cuore rovesciato. 

Ah, mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa!!! come sapete qualche giorno fa sono andata da Sephora per acquistare un blush e mi son dovuta mettere i paraocchi per non fare ulteriori acquisti... oggi torno a casa e cosa trovo? Uno sconto del 20 % valido fino al 20 di giugno... aaaaaaah mi toccherà fare la brava per tutto il mese per riuscire ad approfittare di questa opportunità... ma sto già cominciando a stilare la lista della spesa... per primo sicuramente l'ombretto Mist di Shiseido, poi pensavo di fare scorta di fondi e comprare lo shampoo per pennelli della MUFE, e per finire... boh... dai dai consigliatemi che aggiungo alla lista!!!!

un bacione 
PFF 

Commenti

  1. La notte non riesco a dormire perchè la camera è un forno!

    RispondiElimina
  2. io litigo con tutti i deodoranti ancora non ho trovato quello che fa al mio caso :-(

    RispondiElimina
  3. http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/06/beauty-farma-e-award-ricevuti.html qui c'è un premio x te^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF