Passa ai contenuti principali

Una giornata... spumeggiante!

Ciao a tutte! Grande giornata quella di oggi! Per prima cosa sono andata dal parrucchiere e presa da un moto di coraggio ho chiesto di fare la.... Ombré hair! Ragazze è una cosa fantastica, i miei capelli sembrano molto più vitali, molto più mossi anche se sono lisci come degli spaghetti! E' stato un lavoro piuttosto lungo, tra riflessante, ombre, tonalizzante, shampoo e piega sono volate via circa due ore e mezza, ma il risultato è a dir poco fantastico! Tecnicamente il riflessante non è obbligatorio, ma io, purtroppo, ho qualche fastidiosissimo capello bianco proprio in corrispondenza delle tempie, e così ogni tanto mi concedo questa specie di colore che sui miei capelli resiste benissimo come se fosse una tinta. Il mio parrucchiere si è esaltato per il risultato e io ne sono davvero contentissima perchè una cosa che mi pesa dei miei capelli è proprio il fatto che siano bi dimensionali, senza quel movimento dato dal colore naturale.  Purtroppo ho cominciato molto presto ad usare i riflessanti perchè il colore non mi esaltava... per anni ho cambiato una nuance di rosso al mese, cercando qualcosa che mi piacesse, poi circa tre anni fa sono passata al viola/blu e ora... direi che anche un castano scuro anonimo come il mio potrebbe andare benissimo :) Comunque, questa novità mi piace moltissimo, ed è piaciuta anche a molte persone, un paio mi hanno addirittura fermata in strada! wow!

Nel pomeriggio invece sono andata a fare shopping con mia madre perchè sono rimasta in arretrato con alcuni regali: per una mia parente sono andata in un negozietto che adoro, i "Colori profumati" e, dopo quasi 40 minuti di giretti e annusatine, ho comprato quattro bagnischiuma solidi, ricordo con sicurezza quello al cioccolato e quello al miele che hanno una forma "spumosa".. questi prodotti sono piaciuti tantissimo anche a mia madre, che di solito è molto tradizionalista. Ho pensato di mettere una foto del pacchettino, anche se purtroppo ero tutta storta e sembra un tantino asimettrico, in realtà  è molto molto grazioso! Per una signora ho preso un libro di storia locale e, grazie ad un contest a cui ho partecipato su FB, ne ho ricevuto uno in omaggio. 

E niente, ancora purtroppo non ho avuto il tempo di fare la ombre manicure, sono sempre in giro! Spero di riuscirci domani pomeriggio perchè vorrei proprio provarla prima di partire (ve l'ho detto? passerò una settimana a Roma, dal 20 al 26 maggio).
Comunque questa mattina ho avuto un momento di panico: mi sono svegliata con due graffi in faccia, che vanno dall'attaccatura del naso alle labbra... assurdo! Come ho fatto??? Cmq il fondotinta minerale ovviamente ha peggiorato la situazione perchè dal punto di vista della coprenza non è il massimo, anzi, tende a mettere in risalto ogni piccolo difetto della pelle... voi avete qualche consiglio per nascondere questo dramma? Inoltre ho anche la pelle secchissima e tutta l'area attorno ai graffi si sta spellando :(

Per oggi vi saluto, sto aspettando con trepidazione l'ultima puntata di Quello che (non) ho, ieri sera mi hanno particolarmente colpita Piovani e Settis, peccato che fossero tardissimo e la mia attenzione ormai fosse più rivolta al letto che al televisore... 
Un bacione ragazze, a prestissimo
PFF


Commenti

  1. Passa da me...
    hai un tappetto rosso che ti aspetta
    http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/2012/05/wow-un-tappeto-rosso-tutto-per-me.html

    RispondiElimina
  2. Al posto di un fondo minerale ti consiglierei un fondo compatto, sicuramente più coprente.
    Carinissimo il pacchettino!
    Ti aspetto da me :)

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  3. Mi ha incuriosito il trattamento che hai fatto ai capelli... ne voglio palare con il mio parrucchiere!
    A presto. Sa
    www.smilingischic.com

    RispondiElimina
  4. Grazie @Sissy Mori :D un tappeto rosso fantastico ;)
    @ Eleonora domani vado in profumeria e ne cerco uno.. magari pochi grammi giusto per aspettare che si cicatrizzino bene
    @smilingischic provalo e non te ne pentirai :) se poi non hai i capelli a spaghetto come me rende ancora meglio :)

    RispondiElimina
  5. cara non sapevo di questo nuovo trattamento per i capelli....anche io poco fa ho dato una smossa ai miei capelli...hihihihiihi
    passa da me se ti va c'è un bellissimo giveaway con in palio un collana Lianas fatta a mano.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF