Passa ai contenuti principali

... e l'incubo Sephora

Ciao a tutte! Ahhh è tantissimo che non scrivo, mi dispiace ma purtroppo sono sempre piena di impegni! Per prima cosa vi dico che mi ha risposto l'ufficio stampa di UVPE (Un volto per Estasi) per confermare che adesso il sito è in piena operatività (meno male!). Ho controllato ed effettivamente sono anche state aggiunte le prossime date ----> controllate qui . Sono stati molto gentili e spero di poter ricevere presto novità da girarvi!

Passando ad altro, ieri sono stata da Sephora per usare finalmente lo sconto della festa della mamma (e ci crederete o no, alla fine lo ha usato davvero mia madre!!!!)... allora, partiamo dal presupposto che non sempre le commesse sono il massimo della simpatia, soprattutto il lunedì mattina, per di più alle 10 e mezza del mattino, magari senza il primo caffè... ma questa proprio! Per prima cosa voleva quasi costringere mia madre a comprare un fondotinta di Dior senza averle nemmeno citato altri brand, poi le ha applicato il prodotto solo dietro mia esplicita (e ripetuta richiesta) nonostante avessimo nel cestino due futuri acquisti (dei quali uno di quasi 100 euro). Cosa ancora più assurda: dopo averle steso il fondo lo ha illuminato con una penna - correttore sempre di Dior e insisteva nella tentata vendita, non accorgendosi dell'imbarazzo di mia madre che continuava a ripeterle di non essere interessata. Una cosa davvero da incubo. Posso assicurarvi che ho trovato venditrici migliori in giro! Sinceramente, non avessimo avuto bisogno urgente dei fondi che abbiamo poi comprato, avremmo lasciato tutto lì. 
Anche a voi sono successe cose simili da Sephora? 

Alla fine io sono tornata a casa con una nuova confezione di BareMinerals Fairy Light e mia madre con un fondotinta Dior, un cofanetto Acqua di Gio da 100 mL. Avendo speso più di 70 euro abbiamo ricevuto in omaggio la Shopper di Sephora (la quarta che riceviamo? possibile) Ho anche fatto qualche acquisto da Motivi (tre magliette... ma se continua con questa pioggia non metterò mai le maniche corte), da Intimissimi (un top bianco) e... stop credo. 
Mi sono anche dimenticata di passare da L'occitane per ritirare la saponetta omaggio, spero di ricordarmela la prossima volta perchè non voglio arrivare quando saranno già esaurite. 

Per oggi non ho molte altre news, se non che sto lavorando ad un progetto con un sito e spero di potervene parlare a breve :) 
Ah, dimenticato, per caso avete conoscenti, fidanzati, fratelli che giocano a Skyrim? Sto aiutando il mio ragazzo a cercare persone che ci giochino :) Fatemi sapere!
A presto

PFF

Commenti

  1. odio profondo per Sephora...che secondo me nn è nemmeno conveniente.....

    RispondiElimina
  2. Mai successo! A me piace sephora però cerco sempre di evitare le commesse!

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  3. A me capita di spendere una marea di soldi da sephora e non ricevere nemmeno un misero campioncino. In genere non li chiedo mai perchè non mi servono ma da Sephora ormai mi sono impuntata devono smetterla di fare sto schifo..

    RispondiElimina
  4. QUANTO A CAMPIONCINI E OMAGGI SEPHORA LASCIA A DESIDERARE...OPPURE DEVI SPENDERE UNA FORTUNA...ALLORA TE LI DANNO ECCOME!

    RispondiElimina
  5. a volte da sephora cercano di rifilarti di tutto...fortunatamente ci lavora una ragazza che conosco e che non cerca di convincermi piu di tanto :) bacini http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. @colin guarda, io ci vado solo quando ricevo gli sconti, anche se tra le profumerie che ho in zona mediamente è quella con i prezzi più bassi (di 1 o 2 euro, non di più!) @Federica.. saggia decisione, devo insegnarlo anche a mia madre @gramigna e @alessia non sapete quanto vi capisco, ma meglio pochi che centinaia della loro base lifting che non so più dove metterli :( (e cmq ho speso più di 100 euro ma omaggi pochi.. sarà perchè ci han dato la borsa).. @mymagicwonderland anche io di solito vado da una ragazza che conosco, ma purtroppo questa volta era in magazzino ed è arrivata solo quando ero in cassa

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…