Passa ai contenuti principali

Qualche news... e un necessario piano di smaltimento

Ciao a tutte! Come va? Nell'ultimo week end sono stata un po' presa e non sono riuscita a scrivere molto, mi dispiace, ma intanto ho avuto la possibilità di trovare del materiale per i prossimi post. 

Per prima cosa mi è sembrata molto carina una breve anticipazione, che ho ricevuto qualche giorno fa, riguardo collezione estiva di Shiseido, che ha come denominatore comune il colore rosa, in varie nuances. Come ben sapete mi piacciono moltissimo gli ombretti cremosi di questo marchio, perchè sono molto tollerabili, cremosi ma senza essere appiccicosi, ben pigmentati ed estremamente resistenti. Oltre a quello argento e quello dorato, che avevo già, ho preso anche quello azzurro-verde della penultima collezione (l'arancione non mi intrigava per niente) e ora sto pensando di approfittare di qualche sconto (ho il 15% da Sephora per la festa della Mamma) per comprare uno di questi ultimi. Il colore che preferisco è sicuramente è PK901 Mist, un rosa delicatissimo, iridescente... mi ha veramente rapita! Di questa collezione faranno parte anche due rossetti (sempre sulle tonalità del rosa) e un blush; vi dirò che non apprezzo molto i rossetti rosa, è una mia piccola fissazione anche perchè non mi piace come rendono su di me, mi sembra di assomigliare ad un fantasma. Per quanto riguarda l'ombretto, invece, potrei utilizzarlo anche come illuminante, picchiettandolo leggermente sotto gli occhi, e come base (mi sto autoconvincendo che non posso proprio farne a meno, è così palese???). 

Quello che è certo è che per un po' non comprerò prodotti se non strettamente necessari, soprattutto per quanto concerne l'area bagno/doccia: ho un cassetto pieno di campioncini e fettine di saponi di Lush che non ho mai aperto. Devo assolutamente mettere in atto un piano per eliminare tutti questi acquisti così da liberare un po' di spazio. Qualche giorno fa, finalmente, ho finito Happy Hippy e uno spumantino da bagno, ma ancora ne manca prima di poter tornare in bottega per vedere le novità :( 
Per quanto riguarda gli altri prodotti, sicuramente non potrò comprare smalti per un bel po', ne ho contati almeno una quarantina di cui tantissimi sono stati usati una sola volta (alcuni sono ancora chiusi, come quello che ho preso per una vecchia promo di Pupa)... ho addocchiato qualche giorno fa le matite per la Nail Art di Deborah ma sono riuscita ad allontanarmi dallo stand a mani vuote. Riguardo i profumi.. ah tasto dolente!!! Ieri mio padre mi ha regalato Lola di Marc Jacobs (da 50 mL, nella foto è quello con la boccetta più "allungata") e nel mio armadio ho ritrovato una boccetta quasi piena dell'acqua di profumo al frutto della Passione dell'Erbolario (buonissima ma dopo un po' stanca) che temevo di aver perso dopo il trasloco da Pisa.. e che quindi mi tocca finire. Per quanto riguarda Lola... era da tempo che vi parlavo di questo profumo perchè mi ha colpita particolarmente, e pensare che all'inizio non lo prendevo nemmeno in considerazione diffidando del packaging troppo particolare... Sia mai! Ora sono così felice di avere questo fiore gigantesco nella mia collezione che ho già cominciato a metterlo (intervallandolo con Fan di Fendi EDT e Hypnotique Poison che è il profumo preferito del mio fidanzato).

Pensavo di parlarvi di alcuni spot che mi hanno particolarmente colpita ma, vista la lunghezza di questo post, mi sa che ve ne parlerò nel prossimo!

A presto
PFF

Commenti

  1. mi piace molto il tuo blog e questo post! ti seguo se vuoi passa dal mio charlieintovogue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie :D passo subito da te :)

    RispondiElimina
  3. concordo sulla necessità di un nuovo ombretto Shiseido!Sono veramente ottimi!

    RispondiElimina
  4. Davvero! e una cosa che ho notato oggi è che rimangono molto morbidi... quasi nello stesso periodo in cui avevo comprato quello dorato di Shiseido avevo preso anche un ombretto cremoso di Benefit e quello è già asciuttissimo :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…