Passa ai contenuti principali

Qualche idea per la festa della mamma (e gli avvisiiiiii)

Ciaooo! Eccomi di ritorno dopo due ore (due!!!!) passate in palestra :) La prima ora è stata interamente occupata da stretching e corsa, la seconda..... ZUMBA!!! Non avevo mai provato questo corso perchè nella palestra dove vado è sempre ad orari assurdi, ma me ne sono letteralmente innamorata!!
E' un allenamento dinamico (molto dinamico), energizzante... pazzesco! La musica dopo un paio di coreografie ti entra nel sangue, e ti usa come una marionetta... è stata una lezione molto bella, se domani pomeriggio non sarò troppo sazia dopo il pranzo domenicale credo proprio che bisserò :) (mia sorella invece ha deciso di desistere e di "zompare" anche fitLatino di domani mattina... mi toccherà andarci da sola).

Comunque, ho qualche piccolo avviso per voi (ma come mi sento una maestra quando dico così!): 
per prima cosa vi anticipo che stanno per incominciare le tappe del tour "Un Volto per estasi", per scegliere la nuova testimonial delle omonime profumerie. A quanto ho letto nell'anticipazione che mi è stata inviata, i casting saranno davvero divertenti, con sessioni di make up gratuite con truccatori che daranno anche consigli personalizzati, un vero e proprio set fotografico e tante altre sorprese! 
Vi comincio a dare qualche appuntamento: il 28 e 29 aprile le tappe saranno nei c.c. Torresina e Domus a Roma, mentre le prossime non sono ancora state pubblicate (credo che farò presente all'ufficio stampa che il sito in molte sue parti, tra cui il calendario, non funziona.... vi lascio comunque il link dove potrete anche leggere gli sponsor) ma se foste interessate potete anche mettere il vostro "mi piace" sulla pagina FB del casting :) ovviamente non appena riceverò maggiori informazioni in merito le scriverò sul blog.

Passiamo poi alla festa della mamma... il 13 maggio (stampatevi in fronte questa data per ricordarvela)!! Ho la posta piena di newsletter con le novità o i pacchetti creati da ogni marchio per festeggiare l'evento, ma quelli che mi sono piaciuti di più sono: 
- confezioni Japanese cherry blossom di The body shop. Esistono tre tipologie di scatola che potremmo tranquillamente distinguere in base al prezzo: la prima costa 9 euro e comprende Doccia gel e lozione corpo da 60 mL con in aggiunta una spugna di rete  coordinata; se stavate pensando ad un pensierino questa mi sembra adatta! La medium (25 euro) contiene un EDT da 50 mL e un gel doccia da 250 mL, mentre la versione large da 40 euro è un regalo enorme: EDT da 50 mL, doccia gel da 250 mL, burro corpo da 200 mL e una spugna coordinata. 
- Carita: fluid de beauté 14... un regalo perfetto per una donna che ama coccolarsi e che vuole cominciare a  prepararsi per l'estate. Si tratta di un olio secco creato dalle sorelle Carita nel 1956, all'apertura della loro prima scuola di estetica, e può essere usato sul viso, sul corpo, sui capelli e, addirittura, può essere versato in piccole quantitànella vasca da bagno o durante l'idromassaggio. Inoltre non unge ed è dermoprotettivo, è ricco di vitamine A, E, F, ed olio di nocciola, è caratterizzato da una fragranza molto delicata e fresca. 
- Sephora: dal sito ho visto che vi sono diverse possibilità, anche in edizione limitata, che potrebbero essere davvero delle buone idee. Per chi vuole spendere meno ecco una confezione di 16 palline da bagno a poco più di 11 euro, mentre a quasi 25 euro potete trovare il Trio jeunesse de la peau di Strivectin.
- L'Occitane: potete trovare la nuova linea Pivoine Délicate e, andando sulla loro pagina FB e partecipando ad un gioco, ricevere un buono per una saponetta profumata gratuita.

Per ora mi fermo qui, vi parlerò di altre idee regalo nel prossimo post!!!
A presto
PFF 


Commenti

  1. Grazie per le idee..ogni anno diventa sempre più difficile trovare qualcosa di adatto per la mamma!
    Ti aspettiamo sul nostro blog per saperne cosa ne pensi e se ti va diventa nostra follower!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie a voi per il saluto, passerò subito dal vostro blog!
    A presto

    PFF

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …