Passa ai contenuti principali

Tornataaaaaaa!

Ciao a tutte! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per scrivere qualche post! come va? Londra è davvero una bella città, avevo provato a visitarla qualche anno fa ma non ero riuscita a goderla appieno, questa volta direi che è andata moooolto meglio! L'unica cosa (relativamente) negativa è che le mie compagne di viaggio non mi hanno permesso di fare qualche sosta makeupposa, ma con tutti i prodotti che ho in casa sinceramente non ne avrei proprio avuto bisogno (sono stata però nel piano make up di Harrod's.. un paradiso, sembrava di essere in una versione molto più opulenta della Rinascente di Milano)! 

Intanto vi dico cosa c'era nella mia trousse da viaggio che, data la mole della valigia, è stata ridotta al minimo indispensabile: 
- base/ crema giorno Effaclar M (con funzione anti lucido, il risultato è splendido, la pelle sembra compatta e molto sana)
- campioncino del fondotinta nuovo di Benefit (un prodotto da urlo, ve ne parlerò bene in un altro post)
- blush blu-ray Cargo (il mio è infinito, ora lo stiamo usando insieme io e mia sorella ma ancora ne manca più di metà)
- cipria minerale BareMinerals (l'unico prodotto portato "in più" perchè nonostante andassi in giro per tutto il giorno, una volta arrivata  a sera non avevo ancora macchie lucide, nemmeno sulla fronte)
- ombretti in crema Shiseido, da usare come base o da soli
- Naked (perchè è sempre necessaria)
- Mascara DiorShow (che ancora non è finito! ma uffaaaaa!!!!)
- Rossetto Kiko
- tovagliette struccanti Licia per pelli sensibili

Ecco, tutto qui! All'inizio mi sembravano pochissimi prodotti, ma una volta arrivata in albergo riempivano tutta la mensolina del bagno.

Il giorno dopo il ritorno (sono arrivata a Malpensa sabato notte) ho pulito per bene la pelle con latte e tonico e infine ho steso una crema defatigante sul viso e sul collo per ridare lucentezza all'incarnato; mi sono poi concentrata sulle unghie tagliandole cortissime perchè si erano rovinate e ho applicato i Nail Patch Chinese Blossom di Sephora che mi aspettavano nel cassetto. E' la prima volta che uso questo "smalto" ma mi ci sono trovata benissimo, le singole unghiette sono molto facili da attaccare, il risultato è davvero carino anche se, come per lo smalto, è davvero facile che si rovini. 
Pensavo di uscire fra poco per andare a comprare un profumo e una maschera per i capelli, visto che non ho ancora voglia di andare dal parrucchiere per rifare il riflessante.

A presto 
PFF


Commenti

  1. cosa hai comporato di makeupposo??? io son curiosaaa

    RispondiElimina
  2. L'effacler è della Roche Posay, giusto?Senti ma la M a cosa serve?è idratante?e va bene da applicare tutti i giorni? ^_^

    RispondiElimina
  3. Sisi e' della Roche posay... la M da un effetto matt che e' estremament utile sulle pelli miste come la mia. Io la uso come crema giorno, ti confesso che non e' estremamente idratante ma mi ci trovo bene. @magic ieri nn riuscivo a risponderti.. per ora niente di makeupposo purtroppo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF