Passa ai contenuti principali

Piccolo post haul e una grande novità in casa Armani!

Ciao a tutte! Finalmente ieri mattina sono riuscita ad andare da un Sephora, più fornito di quello che c'è vicino a casa mia, per sfruttare il buono sconto del 20% che stava per scadere. 
Cominciamo con l'elenco degli acquisti: per quanto riguarda i profumi ho comprato Acqua di Giò EDT (taglia media) per mio padre, accompagnato dallo spruzzino da borsa che mi chiedeva da almeno un anno. L'ultimo profumo che gli ho preso, verso Natale, è stato l'homme libre di YSL, ma ne siamo rimasti a dir poco scontenti... praticamente ci siamo accorti che il tubetto trasparente del vaporizzatore non arrivava fino alla base della boccetta e così rimaneva alla base una buona dose di prodotto che non si poteva raggiungere! Abbiamo armeggiato un po' con pinze e forbici e alla fine siamo riusciti ad aprire il vapo, ma alla fine la boccetta è diventata inutilizzabile. 

Nel settore make up invece ho lasciato libero sfogo a mia sorella che grazie all'aiuto della direttrice del negozio (fantastica!) ha finalmente trovato il blush in crema con il colore adatto a lei, il numero 7 della MUFE (nel Sephora di Busnago c'erano solamente il 6 e l'8... bah!); io invece ho preferito limitare le spese e ho comprato solamente un Khol nero, sempre MUFE. Alla fine ho deciso di non acquistare il fondotinta della Benefit, mi trovo troppo bene con i minerali in polvere e non ho poi tanta voglia di cambiare... al massimo comprerò un buon correttore per coprire i brufoletti che probabilmente incontrerò lungo la strada con il sopraggiungere della bella stagione. Seguendo i vostri consigli (care, grazie ancora!!!) eravamo passate prima da Kiko ma, nonostante l'impegno della commessa che era davvero gentile e preparata, non siamo riuscite a trovare un colore tra quelli dei blush della linea Origami che ci piacesse: io mi ero innamorata di uno, mia sorella dell'altro e... alla fine siamo uscite con una matita per le sopracciglia per me :D (l'ho provata ieri, effetto fantastico, iper naturale e adatto a fare da contorno al mio make up quotidiano).

Passando invece alle novità ecco quella che mi ha colpito di più: 

Ho provato la nuova fragranza di Armani, Code Luna... un vero spettacolo! All'inizio, come al solito, ero titubante perchè durante la vaporizzazione avevo annusato delle note che mi avevano colta di sorpresa (negativamente) ma dopo aver aspettato qualche minuto ne sono rimasta estasiata! Vi dico in breve le note: in prima linea abbiamo bergamotto e arancia amara, seguono neroli e mirabilis, il fiore famoso perchè si schiude quando il sole cede il passo alla luna, e in ultimo troviamo fava tonka e vaniglia. Come potete vedere è cambiata anche la boccetta, che abbandona le note del blu elettrico per abbracciare colori più delicati ed eterei, con un delicato fascio di fiori bianchi che circonda, e decora, la bottiglia che mantiene, comunque, la sua tipica forma allungata. 


Vi allego anche il link dello spot che ho trovato sul canale di Armani Beauty su YT: si nota un grande cambiamento rispetto all'ultimo video su un prodotto della linea Code da donna. La sensualità prorompente di Megan Fox ha abbandonato lo spazio alla delicatezza di Valeria Bilello, alla sua figura eterea che sembra quasi parte di un sogno. 



E con questo bellissimo spot vi auguro buona domenica... a presto
PFF!!!

Commenti

  1. che bella questa novità! non vedo l'ora di andarla a provare! ti aspetto dda me....fi farebbe piacere! un bacio
    buona domenica
    Miriam stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  2. Ciao! sisi proprio una bella news... passo subito a trovarti!

    RispondiElimina
  3. lo devo annusare questo profumo, già armani code mi piace tantissimo.Mi farebbe piacere se passi da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Siii passo subito! Cmq vale davvero la pena, anche se ti anticipo che è molto più dolce del code donna normale e potrebbe lasciarti un po'.... "sorpresa"!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…