Passa ai contenuti principali

Una mattina di shopping: ombretti Shiseido e Lush!

Ciaooo! finalmente un nuovo post! Dopo tre giorni particolarmente impegnativi sono riuscita a fare un giretto in centro a Milano per provare nuovi prodotti... come sapete amo, letteralmente, gli ombretti in crema Shiseido, e oggi sono riuscita a provare i tre che fanno parte della collezione P/E 2012... vi devo confessare che ero talmente indecisa su quale scegliere che ho pensato di tornare a casa e rifletterci su (il massimo sarebbe comprarli tutti, ma il prezzo si aggira attorno ai 26 euro, se non sbaglio, e aspetto di avere presto qualche sconto da usare). Il mio preferito rimane comunque quello blu, ma vedendo le tendenze della prossima stagione direi che starebbero benissimo anche il rosa e quell'arancione tenue che mi fa tanto pensare alla luce dell'alba.
Comunque, acquisti rimandati in questo caso fino al prossimo buono sconto, che dovrà arrivare molto presto o starò qui a friggere in attesa dei miei ombretti!

Vi dirò, non mi capita spesso di incontrare commesse carine e accoglienti, ma oggi davvero sono rimasta estasiata da una ragazza che lavora da Lush: propositiva, simpatica, molto preparata... E' stata bravissima, mi ha aiutato con i prodotti di cui avevo bisogno ma, come al solito, sono uscita senza l'unico prodotto per cui ero ero andata lì, quindi mi sa che tornerà presto "in bottega". Ho proprio la testa fra le nuvole quando entro nei negozi, mi deconcentro facilmente :P

Allora, non ho comprato molti prodotti, ho preferito prendere qualcosa di indispensabile e vedere come mi trovo... intanto vi parlerò anche di quelli che avevo già in casa e che ho cominciato ad usare in questi giorni:

Tadaaa: gli acquisti di oggi sono Happy Hippy e una maschera per il viso ai frutti di bosco che non ho messo nella foto perchè ho preferito lasciarla tranquilla in frigo... ne parlerò più approfonditamente dopo averla provata almeno un paio di volte. Comunque, cominciamo dai due gel doccia... Happy Hippy è a dir poco fantastico, freschissimo per la presenza di bergamotto e pompelmo, molto delicato sulla pelle ma allo stesso tempo profumatissimo (l'ho provato dopo la palestra e ha riempito di profumo l'intero spogliatoio). Il secondo, che ho rubato a mia sorella, è il Mediterraneo, a base di olive, foglie di vite, mandarino, bergamotto... freschissimo ma sicuramente più variegato dal punto di vista della fragranza. Passiamo poi alle gelatine (che adoooooro): qui ho scelto Whoosh, che ho provato per la prima volta ieri mattina, a base di pompelmo e lime, un prodotto dal profumo freschissimo, ideale per quando ti sei appena alzata dal letto e non riesci ad aprire gli occhi. Poi ho messo nella foto anche il tester di Tortami via, la gelatina da doccia più sbrillantinosa che ci sia! A base di ribes nero e ciliegia, con qualche piccola goccia di cipresso e bergamotto, ha il profumo della marmellata di frutti di bosco, dolce ed intrigante. In ultimo il regalino che mi hanno fatto oggi: lo spumante da bagno Buonanotte fiorellino: non l'ho ancora provato ma promette davvero bene, unendo il profumo femminile e delicato della rosa con quello del limone, fresco e leggermente acidulato... un'accoppiata fenomenale! Ho preso il catalogo con i prodotti di san Valentino e... passerò ancora mooooolte volte in bottega :)

A presto 
PFF

PS: ci sono troppe novità tra make up e profumi, spero di farcela a scrivere tutto!

Commenti

  1. la lush non l'ho mai provata da me nn si trova

    cmq apparte questo passa da me c'è un premio da ritirare
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ...quanti acquisti interessanti!!!...che voglia di andare in un negozio lush...è un pò che nn ci vado...quando sono a roma sempre mille cose da fare...adoro di lush il sapone non si mangia...e vorrei provare altre cosine!!!...belli gli ombretti in crema shiseido...i nuovi devo ancora vederli...anch'io aspetto sempre di fare acquisti quando ho sconti...con quello che costano!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …