Passa ai contenuti principali

Qualche rimedio contro il freddo: proteggiamo le nostre mani!

Ciao a tutte! Qui sta nevicando e ho pensato di condividere la mia gioia per l'evento parlandovi di creme per le mani, la cui pelle in questo periodo soffre tantissimo... per prima cosa, e questa è basilare, controllate di avere sempre in casa un paio di guantini bianchi di cotone, o al massimo di lana leggera, per dare maggior forza ai prodotti che applicherete e lascerete riposare magari durante la notte.
L classica crema per evitare che la pelle delle mani si screpoli è la Neutrogena, io la uso da sempre perchè sono stata contagiata da mia madre, e posso dirvi che ha un effetto duraturo, non unge eccessivamente e ha un profumo neutro e molto leggero. Se invece preferite creme un po' più profumate sicuramente potete provare quella all'oliva dell'erbolario: la usava mia sorella che ha la pelle estremamente delicata e grazie a lei ho potuto provarla per qualche giorno. I risultati sono rapidi e fantastici, oltre a nutrire la pelle questo prodotto lavora anche sulle unghie, dando un bel risultato sano e luminoso. Sempre dell'Erbolario vi consiglio la maschera- impacco alle mandorle: per questa vi serviranno sicuramente i guantini perchè va tenuta sulla pelle e lasciata riposare. Anche in questo caso si tratta di un prodotto altamente nutriente, dedicato proprio a difendere la pelle dalle aggressioni degli agenti atmosferici. Sul sito dicono di lasciarla riposare per un'ora, io vi consiglio, se ne avete la possibilità, di lasciare anche applicata per tutta la notte poichè non unge e al mattino vi ritroverete con mani perfettamente nutrite e "restaurate". Ho provato delle creme anche della linea Bottega Verde, la prima è quella alla Vaniglia nera, caratterizzata da un profumo buonissimo ma, rispetto alle altre, meno nutriente; la seconda che ho testato è quella alla camomilla, con la confezione azzurrina... in questo caso si tratta sicuramente di un buon prodotto, con una profumazione delicata e dalla consistenza semiliquida, quasi oleosa. Il trucco è non lasciarne uscire troppo dal tubetto perchè ha dei tempi di assorbimento molto lunghi, ma il risultato è davvero fantastico!.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF